02 marzo 09, 15:29 | #161 (permalink) Top | |
User | Citazione:
uff..era 20 minuti che ci pensavo...che l'ultima volta a Margone gli ho prestato un cacciavite e dopo mesi me lo ha restituito MA_PA che mi ero dimenticato di farmelo ridare quel giorno...
__________________ Supreme Сasual Dating | |
02 marzo 09, 15:32 | #162 (permalink) Top |
User | tu non hai visto il mio foxetto allora..con il carrello amputato di netto!!!
__________________ Supreme Сasual Dating |
03 marzo 09, 22:35 | #163 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Chinare il capo in segno di reverenza e rispetto. Non so perchè il fato, tanti anni fa, mi abbia dato in sorte il Giallone, di cui sicuramnete sono indegno. Di certo lo onoro. Vi incollo di seguito alcune righe del giovane Tarter: "Non vorrei sembrarti pesante nominandoti sempre il GIALLONE,ma è che secondo me lui vuole essere sempre nominato nelle nostre mail, anche solo tra le righe, o anche con semplici riferimenti ( es: questo modello vola benissimo, è elegante , veloce e manovrabile quasi come il giallone)." Il Giallone è un capostipite, anzi, uno stipite con porta annessa, un laboratorio volante, la dimostrazione che il Calabrone ha ragione. In molti legano la felicità del Giallone con la pompa del Pipero. Il Giallone ride, il Pipero pompa. Il Giallone fa la muffa, vento rovescio e discendenze per tutta la stagione. Nella foto di Ehsti il Giallone fu portato a conoscere la fusoliera del Manta per propiziarne lo sviluppo e la volanza. il Giallone non lo si possiede, lo si serve come il Druido con l' Albero sacro. Stefano Cantadori | |
04 marzo 09, 04:16 | #165 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Antonio. | |
04 marzo 09, 09:32 | #166 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
La cassetta di Stefano è fonte di approvvigionamento per qualsiasi modellista qualsiasi bisogno abbia. E' più fornita del miglior negozio di ferramenta che possiate conoscere ed anche di qualsiasi negozio di modellismo. Non ci credo,non può essere vero. Allego due immagini: nella seconda si vede Stefano nella sua posizione tipica per le prime 2 ore in pendio. Purtroppo la cassetta si vede poco. Nella prima Stefano nella posizione che assume al Cornetto per la restante mezz'ora di buona condizione che rimane prima della fine del giorno. Ultima modifica di Ehstìkatzi : 15 maggio 10 alle ore 11:44 | |
04 marzo 09, 09:39 | #167 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma cosa tiene tra le mani ??? | |
04 marzo 09, 09:44 | #168 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Già che ci sono.......
4 StingRay 4 al Cornetto. Quello in lavorazione è di Stefano dopo che è rimasto impigliato nella catapulta. Un catalogo X-Model (estratto dalla borsa di prima) e del Nastro Americano fanno miracoli. Ultima modifica di Ehstìkatzi : 15 maggio 10 alle ore 11:44 |
04 marzo 09, 15:21 | #170 (permalink) Top |
User | nella foto di destra..chi è l'ultimo a destra?
__________________ Supreme Сasual Dating |
Bookmarks |
| |