05 febbraio 09, 16:21 | #131 (permalink) Top |
Guest
|
quella della risoluzione della radio (riconducibile al numero di bit) mi par 'na cacata.... non dimentichiamo che poi c'è di mezzo la trasmissione PPM (analogica) e piu' che altro sono i servi a non avere risoluzione identica gli uni agli altri, se poi mi parlate dei 995 e 996, che sotto quest'aspetto sono PENOSI.... |
05 febbraio 09, 16:38 | #132 (permalink) Top | |
User | Citazione:
riguardo ai 995 e 996..tanti ne parlano bene,tanti male...nel dubio:stanno a terra!!! riguardo alla centralina e cazzilli vari elettronici,fotoaccoppiatori ecc...mi sa che troppa eletronica a bordo poi fa male.4 buoni diodi e via.cose semplici e funzionali!!per carità,,saranno anche utili ma a sentire Alberto sono solo un plus.
__________________ Supreme Сasual Dating | |
08 febbraio 09, 22:56 | #133 (permalink) Top |
User |
avanti con la costruzione!!! i comandi di coda son finiti. ma..e cè un ma!!!i movimenti non hanno laschi da nessuna parte tra di loro.2 servi digitali comandano quota e timone.però nel semipianetto destro cè un pò di lasco muovendo il pianetto avanti e indietro,circa 1 mm all'estremità.su e giu è perfetto invece.zero giochi.analizzando da dove proviene tale lasco ho visto che dipende dalla baionetta (un punzone da stampi da 6 mm)che si muove leggermente nel fodero.magari in volo non da problemi però io voglio eliminarlo. come fare? ho misurato la baionetta ed è 6,003 mm.il fodero invece 6,012. 6 centesimi di differenza!eppur si muove!poco ma si muove. il semipianetto sinistro invece è perfetto.il fodero misura 6,004! HELP!!
__________________ Supreme Сasual Dating |
09 febbraio 09, 09:54 | #134 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Se è asportabile,incolli il pianetto col gioco sulla baionetta e lasci libero quello senza. Altrimenti potresti provare spargendo un pò di cyano sull'estremità della baionetta lasciandolo seccare e poi scartavetrando leggermente finchè passa di nuovo nel fodero. Se ti va bene puoi togliere tutto il gioco al primo colpo. | |
09 febbraio 09, 11:44 | #135 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
Il sistema è molto bello ma mi spiegate un pò la lavorazione che devo fare sulla parte mobile?? Scavo e metto un bowden o come si fà??? Grazie grazie
__________________ Non ho paura di volare.....Ho paura di precipitare!!!!!! | |
09 febbraio 09, 19:00 | #136 (permalink) Top | |
User | Citazione:
magari in volo non da problemi e sono solo seghe mentali mie. La soluzione più indolore è portarlo su a Trento e farlo vedere ad Alberto. sinceramente non so proprio che fare..
__________________ Supreme Сasual Dating | |
09 febbraio 09, 21:41 | #138 (permalink) Top |
User | sul sito del Gac tra i disegni di Ghisleri trovi qualcosa..oppure sul sito di M2.
__________________ Supreme Сasual Dating |
Bookmarks |
| |