![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
| Citazione:
.... mi intrometto per ricordare che il 23-24 maggio p.v. si terrà il Ns. raduno d'aerotraino in quel di Nervesa. Ciao. Enry | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2007
| Citazione:
Ti conoscono tutti perchè dopo 1 o 2 minuti da quando ti sei sganciato sei già in fase di atterraggio! ![]() E se per sbaglio finisci in una termica, beh, allora potresti rimanare in volo anche per 3 o 4 minuti! ![]() (avevo preso il trainatore per trainare questo amico modellista, poi ho sperimentato che non mi piaceva trainare.) | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
![]() | Sono Andato!!
Sono andato a trovare Carlo e Federico al loro campo di volo a Isola Montegnana!! Un posto fantastico per il volo a vela... senza ostacoli, pista larga e lunga e con l'erba tagliata al milimetro.... purtroppo, come succede in tutti i campi... l'unica ragazza carina vicina al campo e' solo la figlia del benzinaio a oltre 15km!!! Comunque, ottima ospitalità e invito rinnovato per fare un'altra giornata di volo in compagnia! Grazie fede, grazie carlo. alla prossima!! Guillermo |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2007 Residenza: Camisano Vicentino
|
Grazie Guillermo! Sei sempre il benvenuto... Siamo stati davvero felici di ospitarti, ci siamo divertiti molto... La prossima volta cercheremo di avere anche i trainatori e... qualche ragazza prestante ![]() ![]() A presto! Carlo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Triangolare Di Aereotraino 2008 | pippo57 | Calendario Manifestazioni | 2 | 27 novembre 08 13:19 |
AEREOTRAINO A noventa vicentina | BaroneRosso | Calendario Manifestazioni | 6 | 22 aprile 08 08:39 |
Incubo PicooZ | vanba | Elimodellismo Principianti | 52 | 29 agosto 07 22:19 |
Fusoliera piegata? un'incubo. | arkimed1 | Aeromodellismo Principianti | 2 | 26 marzo 05 21:01 |
la tesina????un incubo.. | lo_zio | Circuiti Elettronici | 4 | 24 gennaio 05 22:07 |