06 gennaio 09, 12:03 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che scempio mettere un motore sù un aliante del genere....CASSATO e di brutto
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
06 gennaio 09, 12:32 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...e cosa avrebbe dovuto fare ?...mi pare che abbia esposto ben chiaro il suo problema !.... Guillermo è un appassionato di alianti da anni (ciao Guillermo !...al 26 aprile ti aspettiamo come sempre ) e di aerotraino in particolare, se dalle sue parti non trova modo di farsi trainare, cosa deve fare per poter volare con un aliante ?...è chiaro che cercherà di rendersi autonomo !... La soluzione di elettrificare una riproduzione (anche se di grossa scala) che problema dovrebbe porre ?....voli con i rospi e fai il sofistico per un'elica ripieghevole in punta !?? ciao Patton | |
06 gennaio 09, 13:15 | #23 (permalink) Top |
User |
il rospo è solo un mezzo per volare con gli alianti...quindi non fà testo..è pur vero che se non altri mezzi per portare un aliante in quota....però....io non lo farei mai..a costo di usarlo solo in pendio.
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
06 gennaio 09, 14:08 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2004 Residenza: Trento
| Citazione:
Comunque ciao Guillermo sono Stefano il ragazzo di Trento con l' asw28 ... | |
06 gennaio 09, 15:22 | #25 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| Chi Fa Per Se Fa Per Tre!!!!
upa... sono sorpresso... non sapevo di essere cosi conosciutto!! mi sento quasi uno star del cinema!! ciao marco, ciao stefano... e' vero... sono un sincero apasionato di alianti.. (per chi non mi conosce mi scuso per la mia ortografia!) ne ho diversi anche maxi, ma purtroppo... nel "mio campo" (gruppo aeromodellisti schio) nessuno traina, e non ci sono ne anche alianti da trainare... e quindi... da necessità virtù... ho motorizzato il discus... che vola molto bene, e l'elica in punta non compromette più di tanto il volo. marco... dicevi del 26 aprile...... io sono già pronto! sai che che per quanto possibile non manco agli incontri.... per quanto riguarda il ventus cè da dire che con la possibilità di fare voli in continuazione ed in autonomia si possono provare settaggi, imparare cose nuove, e tutto una serie di cose che uno riesce a fare solo se si è da solo e concentratto nel campo di volo... nel mio piccolo, ho uno sdraietto di spiaggia dove a volte paso un paio d'ore ripetendo le stesse manovre... approcci, virate coordinate, ecc. ecc. cmq.. per non perdere l'oggetto del discorso... chi ci sta a fare un gruppetto di aerotraino a vicenza????? ps attenzione cielo1965 dove ho acquistato modello + motore? aliante: topmodel - 2cx - 1/4 versione Deluxe (carrello e altre finiture) presso a Jonathan (disponibile anche da Flynow) motore: cyclon 50 (di recente il fabbricante del motore ha sostituito il modello e lo chima credo Cyclon 55 a quasi pari prestazioni) presso a flynow regolatore: Pilot 50 Batterie: Lipo 4s 5000 da Jonathan Batteria Rx: da un'altro modello NiMh 1200 Servi: non lo ricordo.. tranne il carrello che e' HYTEC per carrelli rettratili (gria 180° ON OFF) solo regolazione meccanica tramite asta. non so che altro dirti.. nello specifico chiamami 335 417148 |
06 gennaio 09, 15:23 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
| con noi adesso siamo in 7!
__________________ www.MFG-BRUNECK.com |
06 gennaio 09, 16:44 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2007 Residenza: Camisano Vicentino
| Appena fa bel tempo vieni a fare un giro da noi... possiamo organizzare una bella giornata di aerotraino con i vari soci...! Ti mando in MP i contatti telefonici miei e di Federico (montaviale) |
Bookmarks |
| |