02 gennaio 09, 23:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
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| sting mbl Modellbau Lindinger Onlineshop Qualcuno di voi sa dirmi come và? Pai simile al blade electro ma molto più leggero.....
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
03 gennaio 09, 01:18 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
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è della nan Untitled Document credo che il nome più comune con cui sia venduto sia "spider sixty" o "x-race" Document sans titre
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
03 gennaio 09, 01:21 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
Messaggi: 4.132
| Citazione:
mi chiedo come và rispetto al blade (sempre verisone motorizzata)
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
03 gennaio 09, 08:40 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
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| Citazione:
Nella fuso elettrica (che devo ancora assemblare) ci stanno motori (inrunner) fino a 36 mm diam, le celle sono piazzate sotto all'ala e il cabra e la rx sono piazzati in sportellini appositi lungo il trave di coda. 4 celle da 2200 ci stanno tranquillamente . In generale mi ci sono trovato alla grande. Buoni voli!
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
03 gennaio 09, 16:14 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
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| Citazione:
io sarei interessato alla versione elettrica, anche se non è a un prezzo proprio accessibile. La mia idea sarebbe quella di motorizzarlo con un typhoon 2W (kv 4750) ridotto di 4,5:1 e tre celle 1600 o 2200 da 33C.....gli sparo dentro 40/50 ampere e in 15 secondi sono su marte. Volendo posso esagerare con le 4 celle sempre 33C. l'utilizzo prevalentemente sarebbe in pianura con qualche puntata su pendii "autoctoni" non particolarmente impegnativi, con lo scopo, in entrambe i casi, di fare un volo piuttosto teso con acro ampia senza però rinunciare a qualche "grattata" in termica e al classico cazzeggio "ungiroingiro". Insomma cercavo un' alternativa al blade 1,5E che mi pare un pò troppo pesante per il volo più tranquillo, anche se la sua robustezza mi attrae. Interessante anche la versione da 2 metri, anche se dal costo un pò alto.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
03 gennaio 09, 19:03 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
Messaggi: 1.515
| non male pure lui, ma preferisco lo sting dopo avere avuto e provato entrambi. Lo sting è più nervoso e pronto (poca differenza, cmq). Per la versione elettrica la fuso è bella spaziosa anche quella del Banana ma non ha gli sportellini sul trave di coda, bisogna un attimo inventarsi la disposizione. La versione aliante ha la fuso a cappuccio e ogni tanto si incastra quando si atterra duro di punta. Per toglierla, dopo, c'è da ridere...
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03 gennaio 09, 20:52 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
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Trovi un video su Esprit Model 321.729.4287 Anche io ho la versione non motorizzata, mi trovo benissimo |
03 gennaio 09, 21:57 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 2.945
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Confermo anch'io ho la versione 1.5 da pendio, essendo meno caricato del blade non restituisce molto, pero' su pendii dove le condizioni non sono esagerate ti diverti veramente con poco, dando del filo da torcere a modelli da 2.0 e 2.5 mt piu' performanti. Se ti puo' interessare io lo devo vendere, puoi contattarmi in MP ciao Luca |
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