![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
|
cavolo....fa piacere che qualcuno sifaccia avanti e si unisca a noi............. io parto circa alle 10 e un quarto dal casello di dueville ...devo caricare un'amico.....entro le undici sono nel parcheggio del cimitero che vi aspetto..ok? vanno più che bene le batt. da2500...... |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User | ARPAV - DOLOMITI METEO Perfetto o termico a 600 metri di quota, tempo soleggiato meglio di cosi!!! ah ah ah Portatevi i guantini... |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
|
io controllo con il circuito a led prima dipartire da casa e sempre non prima di 2\3 ore dopo la carica ti spiegherò domani il perchè.....il doppio pacco?? mai usato..e mai lo userò credo...è sufficente acquistare batterie di buona marca ,attenersi scrupolosamente alla manutenzione necessaria in base altipo, e controllare regolarmente la tensione sia in entrata che in uscita prima di usarle e\o caricarle....io..mai avuto problemi...(fortuna??...chissà....) non uso servi digitali.......... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Allora può Volare....! | simo.30 | Elimodellismo in Generale | 10 | 02 novembre 08 11:13 |
Allora sto Aurora?? | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 23 | 03 maggio 08 01:51 |
Autonomy by E Mail: ci troviamo il 16 febbraio per un meeting a Molinella? | Indoor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 19 gennaio 08 11:11 |
Ma allora, è meglio il g3 o il g3.5?? | lesath82 | Simulatori | 41 | 02 luglio 07 21:55 |
Allora.... | MemoryLane | Categoria F3K | 19 | 17 aprile 07 01:22 |