![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
PS: Lo sai che un 50 benzina tira il 20 % in meno di un 35 glow??? | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...perchè dici che era comodo ?...a che ti serve parzializzare il comando di sgancio ? Riguardo i costi dei modelli...non ti credere!...credo che costi meno un modello ARF cinese di uno fatto e rivestito in proprio, quello che poi costa parecchio sono come sempre i motori, i servi e l'elettronica di bordo in generale.... ciao Patton | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Mi piacerebbe sapere quali sono i gruppi piu' esperti ... Quelli che conosco io usano giocattoloni, al 95% e anche quelli che avevano il Patchwork piano piano stanno migrando verso altre cose... | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
| http://www.modellstudio.cz/Modelle.pdf Lo Sky Dog non sembra male, tutto in balsa, ala in due pezzi, flap e alettoni separati, sul sito di una rivista francese ne ho visto uno motorizzato ST 3000 adibito al traino, si trova a 219, cosa ne pensate? Ne ho appena visto uno motorizzato ZG45. >>> Gestohlenen und geklaut: Modellflug Ciao Simone Ultima modifica di moonwalkerfj : 03 gennaio 09 alle ore 13:30 |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
User |
Adesso lo guardo bene, ma sembra tanto il Big Lift MPX. Secosi' fosee... ne compro un paio da tenere di scorta !!!! Grazie per la dritta Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
come inizio può andare, ma poi meglio qualcosa di carino meglio sarebbe una riproduzione. Che senso ha trainare un bellissimo aliante riprodotto nel dettaglio dentro e fuori con un rospo davanti basta che tiri, la riproduzione finisce dove inizia il cavo di traino? Dire che il trainatore deve costare poco tipo Patchwork poi gli si mette un 3W da 100cc e più tutti servi digitali centraline doppia alimentazione lipo doppia ricevente, ma la differenza di costo sono quei 100-200 euro in più per avere una riproduzione? Si può trainare benissimo con un Wilga Piper Belanca o per unire utile e dilettevole con CAP Extra Edge etc. Magari con una salita realistica con un paio di giri campo e non con arrampicate a 60° dove l'aliante sembra una zavorra. Il lavoro di riproduzione non finisce in laboratorio ma continua in campo di volo. Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bòò io per il traino preferirei qualche cosa di più rustico, e il Patchwork e simi...orribili a vedersi ma rispondo a questo principio, lo puoi fare senza neppure usare la costosissima balsa ma solo CP pioppo e polistirolo e con un 50-65 cc ti viene a pesare 7-7,5 kg...e non piangi se lo distruggi...questa è la mia filosofia ovvio..una ripro è bellissima da vedere anche in traino ammetto
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() straquoto tutto fino all'ultima virgola !!! ...mi hai tolto le parole di bocca ! ciao Patton | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Trainatore... | td_2200 | Aeromodellismo Alianti | 148 | 07 aprile 08 15:45 |
trainatore | montaviale | Aeromodellismo | 66 | 05 febbraio 08 14:17 |
TRAINATORE | mimmo | Aeromodellismo | 61 | 28 novembre 07 21:33 |
trainatore | montaviale | Aeromodellismo Alianti | 9 | 07 febbraio 07 13:04 |
Trainatore | radicea | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 10 | 20 luglio 05 12:35 |