28 dicembre 08, 18:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2007 Residenza: Roma
| C.G. Machine
Babbo natale mi ha portato in dono questo regalo : Great Planes CG Machine - Airplane Balancer Ho controllato il c.g. di un motoaliante ma ogni volta che lo misuravo il C.G. machine mi dava dei risultati diverisi. qualcuno di voi lo usa per verificare il C.G. dei propri alianti,e come lo trova? oppure che metodi personali usate Grazie Fabri |
28 dicembre 08, 18:40 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
ciao io ce l'ho ma non l'ho mai usato volentieri e' un po' instabile e soprattutto le due astine che servono da riscontro (quelle che si appoggiano contro il BE) sono troppo ballerine conviene incollarle in modo che siano solidali con il righello graduato e poi bisogna spostare il modello con molta delicatezza in modo che il bilancino si muova il meno possibile alla fine, siccome tutte le volte mi innervosivo quando lo usavo, ho preso quello della multiplex (che costa una cifra simile a quello della GP, una trentina di euro) , ed e' molto piu' pratico e preciso ciao g.generali | |
29 dicembre 08, 21:11 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Riva del Garda
| la mia... Citazione:
| |
29 dicembre 08, 21:33 | #4 (permalink) Top |
User | va che deve essere accesa prima sennò l'xp non riconosce la periferica.
__________________ Supreme Сasual Dating |
29 dicembre 08, 21:46 | #6 (permalink) Top |
User |
ma...mmmmm...andiamo OT un pò.. che modello è?? come hai fatto a far tutti quei quadrati neri e gialli?tutti quadratini adesivi neri su sfondo giallo?tutti quadratini adesivi gialli su sfondo nero?tutti quadratini neri e gialli affinacati su fondo verde fluorescente?
29 dicembre 08, 22:01 | #8 (permalink) Top |
User |
io uso spesso anche quella della TWO FINGERS..pratica,comoda e la puoi portare ovunque!
29 dicembre 08, 22:13 | #9 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |