![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2008
| Miscelazione alettoni/timone, differenziale sugli alettoni
Preciso intando che possiedo due modelli, l'Easyglider e il Minimag. Ho visto che per contrastare l'imbardata inversa è consigliabile miscelare gli altettoni con il direzionale in modo da far puntare la prua nel verso della virata. Ho anche trovato che è possibile fare in modo che l'alettone che si abbassa abbia una escursione minore (50%) di quello che si alza. Qui sta il mio dubbio. E' lo stesso miscelare gli alettoni con il timone o introdurre il differenziale sugli alettoni o sono due cose diverse? Non credo, dove sbaglio? Per quali tipi di modelli è consigliabile introdurre il differenziale sugli alettoni e per quali è consigliabile introdurre il mix alettoni/timone? Grazie in anticipo delle vostre indicazioni, Daniele |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Spektrum DX7 come si settano 2 servi sugli alettoni? | tonnuns | Radiocomandi | 1 | 25 luglio 08 14:39 |
miscelazione alettoni | cheyenne | Aeromodellismo Alianti | 7 | 03 dicembre 07 20:29 |
alettoni & timone | felix80 | Aeromodellismo Principianti | 23 | 23 dicembre 06 13:48 |
differenza Alettoni - Timone | felix80 | Simulatori | 0 | 16 dicembre 06 19:21 |
Facciamo luce .. sugli alettoni?? | Pepitos | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 03 gennaio 06 19:32 |