28 dicembre 08, 11:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Ka 6E collaudato
Abbiamo collaudato ieri, sul campo del VST grazie all'aiuto e all'ospitalità di Denis e Thomas e degli altri soci, il Ka 6 E che ho recentemente acquistato sul mercatino del forum. Si tratta della versione da 4.2 m della ex-S2G. Il modello mi pare ben fatto e vola in modo molto piacevole (però è il mio primo aliante da traino, non faccio testo). Ancora tutto bianco com'è, sullo sfondo delle nubi e del terreno coperto di neve non si vedeva molto e non mi sono fidato a farmelo portare molto in alto, ma le doti di volo sono piaciute tanto a Thomas quanto a me. Ora mi metto alla ricerca di qualche foto di un vero 6 E con una livrea interessante da riprodurre. Allego un paio di foto del modello e del trainatore. Ringrazio ancora Denis, Thomas e il precedente proprietario, Daniele. Francesco
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
28 dicembre 08, 11:47 | #2 (permalink) Top |
User |
comfermo vola veramente bene, e con la neve gelata non si è usato nemmeno il dolly....andava via scivolando sulla neve come uno sci .... ma che freddo ci andavano gli antighiaccio sulle ali....brrrr...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
28 dicembre 08, 11:51 | #4 (permalink) Top |
User | ha fatto colore il traino delle auto in panne sulla neve .....la mia eroica pandina vecchio modello non ha avuto nessun tipo di problema...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
28 dicembre 08, 14:00 | #5 (permalink) Top |
User |
molto bello il ka6, ottimo acquisto io ho la versione 3.2mt sempre ex-S2G e vola molto bene, sia veloce che molto lento posso chiederti quanto ti è venuto a pesare? il mio purtroppo è sopra i 4kg ma l'ho rinforzato parecchio allego foto in pendio... potresti fare il direzionale a fasce rosse e bianche con la bandiera svizzera, di grande effetto! ciao |
28 dicembre 08, 14:06 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Di Ka 6E di quelle aperture ne ho visti solo un paio ma entrabe verniciti di giallo. Il tuo molto bello magari qualche particolare ci sterebbe ancora meglio.. | |
Bookmarks |
| |