23 dicembre 08, 00:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Consiglio su fuso a croce per 2m da pendio
Per il prossimo modello da pendio, vorrei comprare una fusoliera con la coda a croce, il più possibile sottile (insomma a manico di scopa). Ali e piani di quota li faccio io. Una fusoliera che mi piace molto è quella dell'Alex della Nan Models: e quella dell'X'race: Le fusoliere con i piani a V non mi piacciono. Ho cercato un pò in giro ma non riesco a trovare niente (ovvero tutto il modello o niente). Avete link o indirizzi da darmi?
__________________ Visita il mio sito! |
23 dicembre 08, 02:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
xrace e axel sono lo stesso modello prova a chiedere a Document sans titre se ti vende la sola fuso, oppure dai un'occhiata alla fuso del loro aliante Fitness se ti piace (87eu) magari può valer la pena una telefonata a schaller, se avesse ancora qualcosa in casa, oppure tieni d'occhio ebay.de se salta fuori qualcosa, magari una fuso del simprop sagitta
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
23 dicembre 08, 09:01 | #3 (permalink) Top |
User |
prova a sentire anche alla x-models...magari hanno qualche fuso di un xcalibur o uno sword a pochi soldi...
__________________ Supreme Сasual Dating |
23 dicembre 08, 09:25 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
23 dicembre 08, 10:22 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Proverò a sentire anche schaller. Altre fusoliere a manico di scopa? Ho trovato anche questa: La fuso elettrica si vende a parte a 88, provo a vedere se può spedire anche la versione da pendio.
__________________ Visita il mio sito! | |
23 dicembre 08, 10:27 | #6 (permalink) Top |
| Ho già una fusoliera di un xcalibur + diverse da F3J, ma sono troppo grandi per un 2 metri!
__________________ Visita il mio sito! |
23 dicembre 08, 17:16 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fare una fusoliera per bene, non è facilissimo. Ci sono i karman, i raccordi, il direzionale completo, l'incasso per la cappottina, gli ALLINEAMENTI ecc. ecc. Da poco ho fatto uno stampo per una fuso intera da dlg, ho perso tantissimo tempo e neanche ne sono soddisfatto al 100%. Se avessi una CNC freserei un modello e da quello ricaverei uno stampo. Per adesso mi tocca comprare
__________________ Visita il mio sito! | |
Bookmarks |
| |