06 gennaio 09, 23:19 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Mi raccomando Mario!! TRATTAMELO BENE EH? Se penso hai voli che ho fatto con quel modello e soprattutto i posti a volte improponibili che l'ho fatto volare...eh...troppi ricordi.... Non ricordo se è munito di gancio per la fionda, se non ci fosse ti consiglio di metterlo, appena dietro al baricentro.... CIAO GIULIO. | |
06 gennaio 09, 23:24 | #52 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mi fa piacere che tu sia contento contento del risultato finale! Appena posso lo collaudo e intanto vado avanti con il mio Gitan! Noto con estremo piacere che sono in diversi (oltre a te) a dire che sia un modello dalle grandi doti di volo! Mario | |
06 gennaio 09, 23:28 | #53 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dai che lo proviamooo!!!! CIAO | |
16 gennaio 09, 18:53 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Stasera comincio a rivestire la fusoliera del musger..., una cosa decisamente nuova lavorare il legno, ma divertente.... (a parte tutte le cappelle del noviziato come incollare i longheroni allo scaletto per fuoriuscita di colla....) Sto documentando il lavoro (anche se non molto dettagliatamente), appena finisco la fuso ti mando un po' di foto. Sto seriamente pensando però di fare il quota smontabile e aumentare da subito il peso in punta nei blocchetti di balsa, per compensare il futuro aumento. Posso inserire per contenere il peso e fare comunque il quota smontabile, del carbonio, o vado contro il regolamento deontologico del respiratore di balsa??
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
16 gennaio 09, 23:40 | #55 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se vuoi fare i piani di coda smontabili va benissimo, prova a chiedere a KIRA1 del nostro forum, lui penso li abbia fatti...se vuoi continuare la discussione continuala qua:http://www.baronerosso.it/forum/aero...-mg-19b-7.html vedi che ho postato alcuni es. di come poter fare i piani di coda smontabili... Metti anche qualche foto che....poi ti critichiamo ciao GIULIO. | |
17 gennaio 09, 20:01 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ma potevo pensarci al domopak, come già uso per fare le capottine sulle fuso finite. Vai scarico e posto delle foto li che almeno mi trovate i (sicuri) mille errori. Il quota è certo che lo farò smontabile, non saprei dove immagazzinare il modello con il quota fisso.... ciaooooooo
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
17 gennaio 09, 20:14 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
mi offro volontario ma ciao Marioooooo
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
18 gennaio 09, 11:33 | #58 (permalink) Top |
Immagini: 11 | Bono tu che già ne ho venduto uno e gli altri per ora non si toccano.....a meno che non prenda gusto a questo legno......
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
18 gennaio 09, 12:25 | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
...quale hai venduto? certo che le costruzioni di Giulio sono affascinantissime sono curioso di vedere come si sposeranno con pendii tipo SR se avrai il coraggio di provarceli
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
18 gennaio 09, 17:32 | #60 (permalink) Top | |
Immagini: 11 | Citazione:
E poi me lo farò trainare da qualcuno, magari da ranox che si è proposto o al campo da Urs (schaller) che mi ha invitato quando l'ho finito (che è più vicino)... Ho venduto il picchio...., se ne dovesse partire un altro vendo il cobra. Ma non ne sono sicuro perchè comunque è un modelletto divertente anche se terza o quarta riserva.... Scendo ad incollare legnetti che ho il via libera della moglie e ci ho preso gusto...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |