19 dicembre 08, 20:29 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| Il solo sistema per mettere un buon lungherone dentro all'ala è operare con lo scasso..... altre opzioni non ne ho mai viste ne sentite.Bè certo c'è sempre da imparare ma non mi pare un giusto lavoro
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
19 dicembre 08, 22:52 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
posto che non l'ho mai fatto, un buon compromesso tra robustezza aggiunta e lavoro da fare potrebbe essere infilare di taglio due listarelle di carbonio precured, una sul dorso e una sul ventre, tipo queste Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it basta fare una fresatura con una lama di sega o forse anche col disco da taglio e infilarci in verticale il listello di carbonio. lavorando pulito non dovrebbe neanche servire la stuccatura le due parti non si toccheranno, però il centro del profilo è la zona meno sollecitata, e l'importante è evitare il collasso del poli in caso di botta. per contro partono 34eu ma magari si trovano a meno da altre parti
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
Bookmarks |
| |