08 agosto 05, 21:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
|
Dopo la discussione aperta "spectra" mi avete fatto notare che lo spectra senza motore è in pratica lo Spirit della Grat Planes. Ho i piani di costruzione in formato originale, ma il lavoro di tagliare tutte quelle centine e listelli mi terrorizza. Dove si può comprare online lo Spirit al prezzo - spedizione più vantaggiosi? grazie.
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB |
08 agosto 05, 23:26 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
| www.modellismo.it, alcuni mesi fà lo avevano anche disponibile in negozio!
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! |
09 agosto 05, 00:09 | #3 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
09 agosto 05, 01:04 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
se ad esempio costruendolo dal progetto ci risparmio 50 euro farò così, ma se ci devo stare 4 mesi anzichè 1 non so se ne vale la pena.. ovviamente cerco il kit di balsa non l'ARF
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB | |
09 agosto 05, 11:38 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-09-2004 Residenza: Roma
|
Puoi provare anche da www.movo.it e da www.mobby.it anche se.... siamo quasi a ferragosto... Descarado |
10 agosto 05, 18:48 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
mobby ce l'ha a 70 piu spese sped. ed è disponibile ed è aperto tutto agosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao |
Bookmarks |
| |