15 dicembre 08, 15:24 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mezzo grado? e come faccio a misurarlo?con la trigonometria ci ho litigato a scuola e da allora non ci parliamo più.
__________________ Supreme Сasual Dating | |
15 dicembre 08, 16:31 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti ritroverai le ali allineate sul dorso. Lascia i foderi sovrabbondanti in lunghezza, ti serviranno un po' + lunghi da rifilare in un secondo tempo. L'allineamento ali-fuso lo farai in un secondo tempo, idem il fissaggio del fodero in fuso. La centina d'attacco e l'impapocchiamento a filo odella fuso lo farai in un terzo tempo. Antonio. | |
15 dicembre 08, 17:06 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per l'accoppiamento ali-fuso ne parliamo più avanti a suo tempo.in settimana chiudo l'altra ala.
15 dicembre 08, 18:43 | #35 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Per l'accoppiamento,visto che ci siamo: dare un bel pò di distaccante sulla fusoliera,riempire i fori con cera o altro in modo che la resina non penetri. Ritagliare lana da 160,due strati,molto abbondante rispetto alla zona di contatto ala-fusoliera,resinarla sulla fusoliera. Una volta catalizzata,aprire i fori per il passaggio della baionetta e dei perni di riferiferimento,infilare le baionette dopo averle trattate abbondantemente con distaccante,mettere altro distaccante nella zona del perno. Carteggiare la lana catalizzata. Montare l'ala. Prepare una pappa bella densa con resina-aerosil ed anche,avendola,fibra macinata. Riempire lo spazio lasciato tra ala e fusoliera comprimendo per bene. Attendere un paio di gironi ed estrarre l'ala con l'aiuto di un amico di robusta corporatura. Carteggiare. Se la lana tende a distaccarsi dalla pappetta,usare cyano liquido per incollarla in posizione. | |
15 dicembre 08, 21:51 | #36 (permalink) Top |
User |
bene bene..grazie di tutte le info.mi sto salvando tutto quello che riguarda lo stingray che scrivete qui che sennò poi a trovare quello che cerco è un caos. se gia che ci siete qualcuno spiega anche come fare l'accoppiamento ala-fuso con la baio e le spine di riferimento. ma,io due segni che ci sono nella fusoliera,sono i riferimenti per baio e spinotti?
__________________ Supreme Сasual Dating |
15 dicembre 08, 22:09 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il mio lo ho comprato da uno del gruppo di cremona che non lo ha nemmeno iniziato. (grazie Marco..) comunque l'ala è fatta in 5 rastremazioni e il pianetto di coda in 2. se non hai una cnc è un lavoraccio farla. chiedi a Ehstickatzi.
15 dicembre 08, 22:14 | #39 (permalink) Top |
User |
__________________ Supreme Сasual Dating |
15 dicembre 08, 22:36 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Provincia di Varese
|
Grazie.... ho la cnc e gmfc, per ora non ho intenzione di farlo perche' ne ho 4 o 5 da finire in cantiere ma sentendo voci di corridoio sembra eccellente e sono curioso..... poi magari non si sa mai.... comunque continuero' a seguire le fasi della tua costruzione se non ti dispiace.... Buon Lavoro ...... PAoLO |
Bookmarks |
| |