![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Condizioni incredibili
avete mai visto delle condizioni come queste ? Notevole la capacità di penetrazione del modello che,mi pare,sia anche molto poco caricato. Acrobatic flying with Le Fish, NE Bowl of Mt Elden, AZ on Vimeo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Guest
| questione di gusti
dinamica dellamadonna... gia' oltre il limite del "molesto" per i miei gusti. Non un tonneaux in asse, non un loop rotondo, non una fieseler con tratti verticali, non un otto cubano.... solo un continuo volo ondulato su e giu che fa venire il mal di mare disseminato qua e la' di qualche acro-cosa.... con un bell'atterraggio realistico devo dire. In condizioni del genere con un modello così in balia... io mi divertirei 5 minuti. Il modello è quello con profilo sottilissimo pilotato a 4 assi vero? Sarebbe una conferma che per volare acro con basso carico occorrono profili sottilissimi, penetranti, e per avere il Cp necessario senza troppa resistenza sia conveniente flappare (snap flap o 4 assi che sia). video con dinamica decisamente molesta (ma è il Giorgio Somenzi che conosciamo noi? Elio fa l'ASK21 da 3,75m): YouTube - RC ASK 21 Croce Arcana con 130 Km/h di vento!!! |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
sai che visto cosi mi sembra quasi sia un simulatore con una buona scheda grafica..... anzi direi che e' proprio una simulazione.. mi par strano che il cameraman non perda mai il centro della scena... non c'e null'altro in volo.. nemmeno una passero di passaggio ![]() ![]() ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 09 dicembre 08 alle ore 12:57 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Questo è il modello Leading Edge Gliders - EPP Le Fish Il FrittoMisto è impostato sul profilo sottile e modello leggero,ma con ben altre prospettive acro. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Patton | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ciao Patton | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io rimango col dubbio.. ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2006 Residenza: Vinci (Firenze)
| Acro 3D in pendio Citazione:
Il modello (Le Fish) mi sembra la copia esatta del MiniToon e, se non sbaglio, ha anche gli stessi profili (SB...). Il carico dichiarato é intorno ai 35 g/dm2 che reputo molto basso. ![]() Il mio personale commento é che, a pelle, non mi affascina molto questo tipo di acrobazia. Dovrei provarlo però, perché spesso, la prova in pendio fa cambiare idea................ Mi é piacuto molto l'atterraggio alla rock'n'roll !!!!!!!!!!! ![]() Riguardo l'inquadratura, é sempre centrata sul modello perché la camera é montata sulla testa del pilota...............! Buoni tonni ................ | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Anche a me da proprio la sensazione di falso, se poi si guarda come accelera picchiando .... mi sembra molto irreale. Ciao Gallina | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
nuovi motori a prezzi incredibili! | giava76 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 3 | 15 dicembre 07 10:46 |
Nuovissimo eli 3D dalle prestazioni incredibili.. | stravanato | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 22 ottobre 07 18:55 |
batterie incredibili in germania | whiteshark | Circuiti Elettronici | 13 | 28 luglio 05 18:57 |