![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Se mi trovate un simulatore di pendio così reale nei comportamenti ve ne sarò grato a vita....
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
|
...inquadratura mai persa nemmeno per un attimo , aereo sempre perfettamente a fuoco.....velocita sempre elevata e movimenti a tratti innaturali...secondo me ha ragione gatto...è finto
__________________ ciao...Gianni |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Inoltre c'è una nube che si vede all'inizio del video appena sopra i monti sullo sfondo che è separata dalle altre,a metà video è leggermente sovrapposta a quella che sta sopra a sinistra,da lì in poi non è più ripresa. Di movimenti innaturali non ne ho visti. Ma io me ne intendo poco. ![]() Ultima modifica di Ehstìkatzi : 09 dicembre 08 alle ore 15:58 | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
durante l'atterraggio, nel mio monitor si vede poco o niente soprattutto contro la parte scura del monte, ma questo cineoperatore non lo perde di vista, un'altro passaggio che mi sa di simulatore e' quando finisce appena sopra la cresta del monte, quando l'aereo fatica ad avanzare, solitamente per avanzare si da del comando a picchiare, ma a me sembra che avanzi e basta, non penso sia dovuto solo alla bassa resistenza del modello (tra l'altro leggero)... un po' come in AFPD quando si va appena dietro pendio.. si comporta esattamente uguale al filmato, ti fa avanzare lentamente, (a me quando e' successo il modello perdeva quota a non finire, e se non picchiavo per avanzare... mi stallava anche, ma li puo' essere colpa del mio modello) i colori e le luci del filmato mi sanno di realta virtuale, se guardo altri filmati per quanto estremi, si ha tutt'unaltra sensazione... inoltre se pilotassi tu, saresti andato ad atterrare in una buca come quella? piena di alberi rotti? per quanto il modello sia leggero io cerco di salvare il modello, non lo butto tra gli alberi sradicati... poi magari mi sbaglio eh, ma la mia sensazione e' questa..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User | ...
verso la fine tutto quel rotolare mi sembra strano che sia simulato.. di solito i crasch finali durano poco o niente. Poi è il filmato del venditore di quel modello, non penso che venda un filmato simulato, al massimo taroccato/accelerato o qualcosa di simile. Però bello! mi servirebe un modello che rimbalza... i miei si piantano esplodono scaraventano.. ![]() p.s. com' è volare con la neve? quando lo fermi? |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Io ho fatto decine e decine di video di volo, vero e di modelli, è tutto troppo diverso ed ho usato telecamere digitali professionali a 2.000.000 di pixel.
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Io di volo in pendio non ci capisc una mazda,ma secondo me quello e' un simulatore,l'illuminazione dell'aereo e molto irreale,e poi il cameramen dovrebbe essere come minimo il nonno di superman per seguire senza mai tremare ne sfuocare dei movimenti cosi' veloci... Basta confrontare con un qualsiasi filmato di voli su youtube e la osa diventa lampante. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
Può darsi che il video in questione sia finto (nel qual caso complimestoli davvero!), ma pilotare in quel modo è possibilissimo, basta avere: - modello leggero in EPP, diciamo almeno sotto i 35gr/dm2 - pendio a cratere che spara in verticale - vento - pollici Lo so che la cosa può risultare strana ai pendiisti nostrani, che se non hai il modello caricato almeno ad 80, manco ti cacano o, peggio, ti prendono per il chiulo... ![]() Del resto basta fare un sondaggio sul forum. Quanti fanno modelli in EPP? (quelli veri, intendo, fatti all'americana. Non gli EG in elapor.). Io conosco me e basta.. ![]() Comunque ce ne ha messo per arrivare a fare tanto..... 23 botti in 53 minuti, quasi un botto ogni 2 minuti, non male.. ![]() Bello anche il VTPR col Fish.... ![]() edit: con quel trespolo in EPP che ho sulle spalle nell'avatar, sono ruiscito a fare qualcosa di simile all'Elba. Pendio perfetto, vento a 15/20 nodi, modello OK anche se un po' pesantino con i suoi 46 gr/dm2, peccato mancassero un po' i pollici... ![]() Ultima modifica di sloper_marco : 09 dicembre 08 alle ore 16:55 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
nuovi motori a prezzi incredibili! | giava76 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 3 | 15 dicembre 07 10:46 |
Nuovissimo eli 3D dalle prestazioni incredibili.. | stravanato | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 22 ottobre 07 18:55 |
batterie incredibili in germania | whiteshark | Circuiti Elettronici | 13 | 28 luglio 05 18:57 |