Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 dicembre 08, 14:21   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di dragoxx81

Data registr.: 03-05-2004
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da fraspeed Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

oggi siamo stati a volare a monte vettore e il nostro amato amico Gino del rifugio degli alpini cia ha informato che dal 1 gennaio entrera' in vigore una nuova legge che impedira' l'attività di volo a vela e di attivita' in genere nel parco dei monti sibillini nel periodo che va dal 1 maggio alla fine di agosto.

il 17 dicembre ci sarà la riunione e relativa protesta da parte di Gino.
Avetre informazioni a riguardo ??!!!??

che brutta notizia!

ciao

fraspeed
Oh my God!!!
è uno scherzo spero?!?
Quest'anno ci sono stato per tre volte, è il paradiso terrestre, non scherziamo, ho tollerato la classe dirigenti fino ad adesso, ma se mi toccano il Vettore, prendo il fucile del mi babbo e apro le cacce al bischero che vuol fare sta legge!!!
dragoxx81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 15:55   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skizzo

Data registr.: 11-07-2008
Leggetelo tutto il thread...
Forca di Presta, dove andiamo a volare è fuori dal parco dei sibillini (di qualche kilometro ma è fuori) quindi non dovrebber riguardare noi..
Skizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 17:13   #53 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 27-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da aardvark Visualizza messaggio
Al di là di quelle che possono essere esperienze personali negative, quelle che conosco io prima di fare una multa ci pensano trenta volte e solo se il personaggio di turno non dimostra la minima volontà di recedere....
Inoltre sono le prime a essere disponibili per trasportare gli animali selvatici feriti presso veterinari distanti anche 60 km.
Comunque il problema del "feeling" che si instaura tra Ente Parco e popolazione (locale e non) è importantissimo e basta un niente per guastarlo, specialmente quando si pongono certe istanze come assolute e non vengono contestualizzate come dovrebbero.

P.S.: ricordate, in fondo sono volontari e quello che fanno lo fanno per passione.
hai ragione, salvano il cavallo, trovano e riescono a volare via con il prezioso vaso antico e si ubriacano con il famoso amaro.....

ma per favore, tranne rarissime eccezioni sono dei talebani dell'ambiente capaci solo di fare verbali a chi per rispetto ed educazione non ha il coraggio di opporsi con forza.

mandiamoli a casa a piedi!!!!!

ps)
arrivano con il pajero, passano di fianco ad un campo nomadi abusivo, fanno la ginkana tra rottami di elettrodomestici e auto, tagliano attraverso un bosco per non disturbare gli atti riproduttivi a pagamento offerti da simpatiche signorine e vengono a fare questioni su una manica a vento.....
troppo alta, troppo colorata, troppo manica.....

ribadisco mandiamoli a casa a piedi!!!!
folletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 18:56   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di bagsolofox

Data registr.: 04-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da dg 1000 Visualizza messaggio
lassa perde il lavoro de mattina si può anche lavorare ma il pomeriggio,lavoro sul pendio ..dajedaje collaudato Swift??
giusto lassamo perdere il lavoro pensamo ha volà non ho ancora fatto il collaudo, quando lo portato sul pendio non ho trovato condizioni favorevoli sai i pendii vicino al mare non sono potenti come quelli appenninici avrei potuto provarlo
in cornua pendio ottimo con vento di tramontana ma un pò difficile per atterrare. bisogna avere il modello già collaudato su un pendio con più spazio
per atterrare per metterlo ben a punto con escursioni e la butterfly.mi sono fatto tentare
fra qualche mese penso di fare un'altro collaudo........l 213 valenta.
se vedemu
bagsolofox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 19:05   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di aardvark

Data registr.: 04-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da folletto Visualizza messaggio
hai ragione, salvano il cavallo, trovano e riescono a volare via con il prezioso vaso antico e si ubriacano con il famoso amaro.....

ma per favore, tranne rarissime eccezioni sono dei talebani dell'ambiente capaci solo di fare verbali a chi per rispetto ed educazione non ha il coraggio di opporsi con forza.

mandiamoli a casa a piedi!!!!!

ps)
arrivano con il pajero, passano di fianco ad un campo nomadi abusivo, fanno la ginkana tra rottami di elettrodomestici e auto, tagliano attraverso un bosco per non disturbare gli atti riproduttivi a pagamento offerti da simpatiche signorine e vengono a fare questioni su una manica a vento.....
troppo alta, troppo colorata, troppo manica.....

ribadisco mandiamoli a casa a piedi!!!!
che tristezza che ci sia gente così; di certo non è così che devono svolgere il loro lavoro.
Vecchio 12 dicembre 08, 19:26   #56 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 27-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da aardvark Visualizza messaggio
che tristezza che ci sia gente così; di certo non è così che devono svolgere il loro lavoro.
come hai ragione!!

mi auguro di fare anche io la conoscenza di persone come quelle che hai citato tu.

speriamo comunque che non ci vietino l'accesso ad uno dei più belli spot d'italia dopo tutto non dovrebbe essere difficile far loro capire che siamo i primi a voler salvaguardare un posto così bello.
folletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 08, 13:08   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di dg 1000

Data registr.: 15-12-2005
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da bagsolofox Visualizza messaggio
giusto lassamo perdere il lavoro pensamo ha volà non ho ancora fatto il collaudo, quando lo portato sul pendio non ho trovato condizioni favorevoli sai i pendii vicino al mare non sono potenti come quelli appenninici avrei potuto provarlo
in cornua pendio ottimo con vento di tramontana ma un pò difficile per atterrare. bisogna avere il modello già collaudato su un pendio con più spazio
per atterrare per metterlo ben a punto con escursioni e la butterfly.mi sono fatto tentare
fra qualche mese penso di fare un'altro collaudo........l 213 valenta.
se vedemu
Te piase l213 te lo sei fatto allora!!! in effetti per certi posti meglio aliante già collaudato,oppure lancia e lancia stò swift,tu prima lancia poi si vedrà per atterrare ihihihihihihi....
Vecchio 16 dicembre 08, 19:33   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di bagsolofox

Data registr.: 04-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da dg 1000 Visualizza messaggio
Te piase l213 te lo sei fatto allora!!! in effetti per certi posti meglio aliante già collaudato,oppure lancia e lancia stò swift,tu prima lancia poi si vedrà per atterrare ihihihihihihi....
lancia.....lancia è che mi preocupa non tanto, l'atterraggio quanto un recupero a fondo valle non in volo ma ha piedi..... ciao auguri
se vedemu speremu
bagsolofox non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks