04 dicembre 08, 15:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| fox scorpio o WP DISCUS 2CT Graupner ap.
vorrei ache io avvicinarmi ad un fox. avrei acquistato volentieri il fox windrider in epp ma non voglio acquistare all'estero. ho visto sul sito fly now il fox della scorpio di ap.al.1300 che è in depron mentre sul sito di hobby e professional il discus della graupner che è in epp ed è un poco più piccolo e leggero. quale dei due volerebbe meglio? mi sembrfa che il depron penetri meglio dell'epp? il fox ha gli alettoni mentre il discus mi sembra di no. qualcuno li ha provati? i Hobby & Professional - Aeromodellismo RC BOWEnterprise - Business On Web - FLYNOW SAS DI MAURO CECCHIN & C. |
05 dicembre 08, 14:23 | #3 (permalink) Top |
User |
niente a che vedere con il fox windrider, non aver paura di comprare all'estero, ce l'ha lindinger.at che con 6 euro spedisce dall'austria, quindi niente dogana Io personalmente non ce l'ho, ma chi lo ha ne parla bene, quelli che hai postato tu a vederli mi sembrano molto inferiori come volo al foxetto windirider
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
09 dicembre 08, 16:59 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
|
[QUOTE=iraciddu;1244004]niente a che vedere con il fox windrider, non aver paura di comprare all'estero, ce l'ha lindinger.at che con 6 euro spedisce dall'austria, quindi niente dogana spedisce anche in contrassegno? tu hai già acquistato da loro? |
12 dicembre 08, 14:42 | #5 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=cielo1965;1249396]per il contrassegno non lo so, non ci ho mai acquistato personamente ma molti altri sul forum si e nessuno mi pare si sia mai lamentato
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
Bookmarks |
| |