![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
| Per gli amici dei 1:2
Ecco il primo video del nostro calif 1:2 RCMovie.de - CAPRONI CALIF A21SJ 1:2 - Videoplattform für den RC-Modellbau Vedio Foto sotto: www.calif-a21sj.net.ms Saluti Miki Saluti a Thomas A!! ![]()
__________________ www.MFG-BRUNECK.com |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
ma..ma no era più semplice fare una macchinina per giocare li nel piazzale? ![]() ![]() scherzo...! BELLISSIMO!!!
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
|
Ciao Ragazzi! Putroppo non e' ancora finito!! Ma ci manca poco!! Adesso e' bello bianco!! ![]() Sul nostro sto' mettendo le foto di come l' ho abbiamo costruito www.calif-a21sj.net.ms Saluti Miki
__________________ www.MFG-BRUNECK.com |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Caproni
Complimenti Miki, avete fatto un capolavoro ! Il mio ASK-21 è per il momento accantonato, sto lavorando lentamente al SU-31 che dovrebbe essere finito per la primavera.............. Tienici informati sui progressi del meraviglioso Caproni. Ciao, Alberto |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
|
Ho sempre impressi nella memoria quei bellissimmi alianti che di anno in anno venivano da voi presentati nelle diverse edizioni dell'Euromeeting ma questo...... ![]() Spero che nel 2009 vogliate presenziare al Ns. raduno in quel di Nervesa. Non oso immaginare il Vs. Calif a fianco del mio Kranich II da 6,50 ml, il Reiher da 6,00 ml di Toni e l'Habicht in scala 1:3 di Borghi. Fammi sapere. Enry Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
per gli amici toscani....e non solo | Renato Kelvin | Navimodellismo a Vela | 10 | 30 giugno 08 23:44 |
Per gli amici Romani | giuseppevitali | Navimodellismo a Vela | 3 | 06 giugno 08 13:48 |
per gli amici... | torniketto | Aeromodellismo Alianti | 2 | 02 giugno 06 19:08 |