12 gennaio 09, 11:10 | #31 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Non esistendo un luogo "ufficiale" in cui rendere conto delle cose che si propongono e delle iniziative dei vari gruppi,faccio quello che posso tramite forum vari,mail e telefonate,ma,ovviamente,non posso rendere conto a tutti di quanto si viene attuando. Certo è comodo starsene sulla riva del fiume ed aspettare. Mi chiedo,qualcuno sarebbe interessato a mettere in piedi una lista tipo quella della F3K ,per intendersi,in cui parlare di calendari e di iniziative varie ? P.S. ho trovato qualcuno che sarebbe disposto a fare il rappresentante di categoria in FIAM ed ho chiesto a Generali di presentarlo a Peracchi in modo da avere una investitura ufficiale. Spero che la cosa vada in porto. Se qualcun altro avesse intenzione di proporsi credo che sia ancora in tempo. | |
12 gennaio 09, 12:56 | #34 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Con Dimitri ed altri ci siamo già trovati due volte.....basta una telefonata. Ho appena ricevuto una mail da Egidio Sala,mentore dell'acro aerotrainata italiana,che mi invita ad organizzare un incontro informale tra interessati con la presenza di giudici,residenti in zona di Milano, che si presteranno a giudicare il programma eseguito. Qualche gruppo è interessato ? | |
12 gennaio 09, 13:04 | #35 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
...e poi credo che il triangolo interessi a tutti | |
16 febbraio 09, 23:58 | #39 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 13-09-2006 Residenza: Maserada sul Piave (TV)
| Citazione:
Complimenti veramente, per caso ci siete al raduno al campo johnatan di nervesa? Ciao Dario | |
17 febbraio 09, 03:36 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2006
| Citazione:
Risulta evidente che di strada da fare per essere almeno competitivi ce ne e' ancora tante, piu' che altro mancano gli automatismi necessare a non fare cazz.... che fanno perdere tempo. Ho aprofittato anche della giornata per collaudare il twin acro appena finito...tutto a meraviglia postero' le foto appena ho un minuto... Unica nota dolente della giornata.......ho cazziato dimenticando di chiudere la capottina del duo discus ....risultato: 500 mt di quota...sgancio e...prima virata si apre ...pilotino axel 1:4 full opt. aspirato fuori ( poverino), si richiude.... 2 ore di ricerche ma abbiamo trovato solo il cappellino, considerando la giornata di vento ( e in quota ce ne era veramente tanto) c'e' chi giura di avrelo visto planare con efficienza vicina a 20 a chilometri di distanza.......NO COMMENT!!!!!! | |
Bookmarks |
| |