30 novembre 08, 22:23 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
| |
30 novembre 08, 22:30 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Serve per virate corrette,per girare le termiche... e poi in pendio quando c'è poca condizione il timone lo trovo fondamentale
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
01 dicembre 08, 11:37 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2005
|
Semplicemente apri nella fiancata del timone una finestra in corrispondenza del servo. Se non riesci a vederlo in controluce fai una ricerca con uno spillo come si fa' per cercare le persone sotto le valanghe. Cerca di estrarre anche uno o due centimetri del cavo del servo e ci dai un bel taglio. Ora saldi al cavo il nuovo servo a cui avrai tagliato il cavo. Rimonti, chiudi e sei a posto. Ciao Ale |
24 dicembre 08, 11:47 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
purtroppo questo è l'unico neo di questo modello!!!è stato progettato per seppellire i servi in fusoliera....e dopo??? appena ho aperto la scatola quando mi è arrivato ho detto: "ma so scemi?" allora ho effettuato le aperture dall'altro lato in maniera da inserire i servi dopo aver incollato la fusoliera,ho inserito i servi e ho chiuso il buco con un quadratino di termoretraibile autoadesivo. inoltre ho allargato all'interno lo scavo per il passaggio delle prolunghe dei servi in maniera tale che se un domani devo cambiare i servi tolgo il termoretraibile e sfilo il servo. purtroppo queste sono delle accortezze che vanno pensate prima di assemblare una scatola di montaggio, non sempre le istruzioni di montaggio sono corrette al 100%. andando al tuo problema l'unica cosa che puoi fare è fare un buco in corrispondenza dell'alloggiamento del servo tirarlo via e poi reinserirlo e chiudere il buco con termoretraibile. | |
Bookmarks |
| |