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Vecchio 30 novembre 08, 15:36   #11 (permalink)  Top
simone76
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dai forza e coraggio, non ci puoi mettere 2 giorni per fare un lavoro di 2 minuti.
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Vecchio 30 novembre 08, 15:50   #12 (permalink)  Top
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si lo sò anche io ma ho paura di rompere il modello e visto che ha all'attivo solo due voli mi seccherebbe danneggiarlo più del dovuto.
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 08, 22:23   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di cielo1965
 
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Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
Il problema è che non sono un gran chirurgo e ho paura di fare danni,solo al pensiero di passare con il cutter vicino al supporto motore mi spaventa,mi sa che lo lascio come è e volo senza deriva tanto non la uso mai....bo sono indeciso poi ho anche incollato una piastrina di plastica sopra la filetatura di fissaggio del piano di quota e anche li ho paura di fare danni.
non capisco l'utilizzo del servo per il direzionale.sull'ej e sull'arcus non li ho mai messi!!
cielo1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 08, 22:30   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di ask21
 
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non capisco l'utilizzo del servo per il direzionale.sull'ej e sull'arcus non li ho mai messi!!
Vuoi sapere l'utilizzo del direzionale su questi modelli?

Serve per virate corrette,per girare le termiche... e poi in pendio quando c'è poca condizione il timone lo trovo fondamentale
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Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up
ask21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 08, 22:39   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di foam
 
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x la colla a caldo devi usare l'alcool etilico denaturato
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'gnapossofà
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Vecchio 01 dicembre 08, 11:37   #16 (permalink)  Top
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Semplicemente apri nella fiancata del timone una finestra in corrispondenza del servo. Se non riesci a vederlo in controluce fai una ricerca con uno spillo come si fa' per cercare le persone sotto le valanghe. Cerca di estrarre anche uno o due centimetri del cavo del servo e ci dai un bel taglio. Ora saldi al cavo il nuovo servo a cui avrai tagliato il cavo. Rimonti, chiudi e sei a posto.

Ciao

Ale
a_faggioli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 08, 12:31   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di nizoo
 
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Originalmente inviato da cielo1965 Visualizza messaggio
non capisco l'utilizzo del servo per il direzionale.sull'ej e sull'arcus non li ho mai messi!!
e come fai a virare??
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Lab07.it
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Vecchio 01 dicembre 08, 14:53   #18 (permalink)  Top
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Stavo pensando visto che il servo rotto è un hitech di cui si trovano pezzi di ricambio riesco a ripararlo secondo voi?Il servo in teoria funziona è solo come se girasse a vuoto.
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 08, 15:45   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di frispirit
 
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secondo me quando hai fatto il rinforzo dell'attacco del profondita con la colla hai danneggiato qualcosa del percorso del servo...
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ciao...Gianni
frispirit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 08, 11:47   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di albatross_cris
 
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Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
Salve raga sono del gatto torno ora da un voletto di cui ne sentivo la nostalgia.Arrivo sul campo settings modello e lancio,tutto ok volo tranquillo poi mi rendo conto che c'è troppo vento per le mie capacità di pilota e decido di atterrare,atterragio perfetto con tanto vento a non più di tre metri da me ma non capisco come il servo che comanda il timone di coda emette uno strano ronzio,penso si sarà inceppato,mi avvicino, e invece nò e come girasse a vuto di continuo,ora come faccio a cambiarlo visto che è incollato all'interno della fuso la quale è bella incollata con ciano?
ciao,
purtroppo questo è l'unico neo di questo modello!!!è stato progettato per seppellire i servi in fusoliera....e dopo???
appena ho aperto la scatola quando mi è arrivato ho detto: "ma so scemi?"
allora ho effettuato le aperture dall'altro lato in maniera da inserire i servi dopo aver incollato la fusoliera,ho inserito i servi e ho chiuso il buco con un quadratino di termoretraibile autoadesivo. inoltre ho allargato all'interno lo scavo per il passaggio delle prolunghe dei servi in maniera tale che se un domani devo cambiare i servi tolgo il termoretraibile e sfilo il servo.
purtroppo queste sono delle accortezze che vanno pensate prima di assemblare una scatola di montaggio, non sempre le istruzioni di montaggio sono corrette al 100%.

andando al tuo problema l'unica cosa che puoi fare è fare un buco in corrispondenza dell'alloggiamento del servo tirarlo via e poi reinserirlo e chiudere il buco con termoretraibile.
albatross_cris non è collegato   Rispondi citando
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