24 novembre 08, 17:25 | #1 (permalink) Top |
User | stingray:basetta portaservi in ergal???
devo fare la basetta portaservi dello stingray e ho a disposizione una piastra di ergal da 3 mm di spessore,quel tipo di alluminio antiscivolo fatto come quello che cè alle giostre sugli autoscontri per capirci,solo che è cromato! Siccome poi dovrò sicuramente aggiungere peso in punta per bilanciarlo vorrei sapere se può andar bene invece che farla in legno.per le sedi dei servi non è un problema in quanto le faccio tagliare al laser. che dite?
__________________ Supreme Сasual Dating |
24 novembre 08, 17:38 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
24 novembre 08, 17:41 | #4 (permalink) Top |
User | dici perchè non assorbe gli urti?
24 novembre 08, 18:25 | #6 (permalink) Top |
User |
quindi meglio se vado di legno "carboniato"..
24 novembre 08, 18:41 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
visto che la avevo pensavo fosse una buona idea. meglio che la utilizzo per l'uso al quale era destinata in orogine:tagliarla in 2 e farci le basetta da mettere sotto i cavalletti delle moto mia e di mio fratello quando si parcheggia sulla terra.
__________________ Supreme Сasual Dating | |
24 novembre 08, 22:17 | #10 (permalink) Top |
User |
le squadrette le fo tutte in carbonio!! cè un tipo qui che fa carbonio per le auto da corsa..e pure per la ferrari e la williams e ogni tanto vado a trovarlo..ha sempre pezzetti scarti qui e la che butta via..a lui non servono ma tagliuzzati a dovere escono delle ottime squadrette!
Bookmarks |
| |