28 novembre 08, 17:28 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mattia Violaro detto "Viola" era un mio caro amico veronese morto il 9 dicembre scorso in moto a 22 anni... e ogni volta che sento parlare del Viola-pendio mi viene in mente lui... piccola curiosità: ho un asw20 da 3,40..lo ho lanciato 3 volte a Margone e per 3 volte si è spatasciato sugli alberi sottostanti.. poi sull'estradosso delle ali ho applicato 2 adesivi col suo nome..che abbiamo in molti anche sulle moto...beh..come è come non è fatto sta che dopo ha sempre volato stupendamente nonostante le ali svergolate e "bananate" con gli alettoni e flap storti da far paura!!!!
__________________ Supreme Сasual Dating | |
28 novembre 08, 19:14 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2006
| Citazione:
| |
28 novembre 08, 19:47 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2008 Residenza: Verona
|
ci sono... 3dmania controlla la posta e dimmi se può essere utile il materiale allegato. Per il volo sul Viola le mie impressioni sono abbastanza critiche dopo aver provato un vero pendio in Austria dove si volava sempre sia in dinamiche che di termica nell'arco della giornata. Per noi veronesi ci dobbiamo accontentare questo ci passa la lessinia. I problemi maggiori personalmente sono stati i passaggi sul prato dove si atterra in certe giornate si formano delle turbolenze incredibili che se non sei messo bene o suficientemente veloce ti schiantano al suolo abbastanza bruscamente Altro problema riscontrato è che incerti punti e in certi momenti ci sono dei disturbi che interferiscono sul pilotaggio dei modelli personalmente distrutto un Elipsoid appena decollato dalla strada asfaltata. Ai camponi ci sono meno problemi anche di strade e case vicine attenzioni ai pali del telefono in caso di vento forte da ovest. alla prossima |
29 novembre 08, 14:49 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: Verona
|
Ciao Sbirro, come ti dicevo sono in fase "pensierino" ed il barracuda è in lizza, con altri modelli, per l'autoregalo di natale. Però sono della "vecchia guardia" e di un modello mi piace gustarmi la costruzione quanto il volo e quindi propendo per il "non pronto"... non volermene. Se cambiassi idea, mi farò senz'altro vivo in PM. Ciao Renzo
__________________ Un bel tacer non fù mai scritto.... |
29 novembre 08, 17:02 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
la mia era solo un'idea, tieni presente che il modello è praticamente pronto al volo e necessita di pochi lavori. | |
11 gennaio 09, 12:37 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2008 Residenza: verona
| gem Citazione:
se pronto a vendere il gem ?? ci vediamo su . ciao a tutti quelli che mi conoscono . | |
11 gennaio 09, 22:09 | #40 (permalink) Top |
|
ciao Juergen, oggi ti sei perso ero sul viola sia ieri che oggi. Ieri condizione poca oggi ancora meno ma il tempo era bello. Ti sei ricordato di fotografare il modello di tuo fratello? Sono curioso. Il GEM mi sta dando delle soddisfazioni inaspettate e vola sempre sicuramente non lo svenderi, potrebbe essere più interessante per me vendere il baracuda per sostituirlo con il Thermik. ciao |
Bookmarks |
| |