Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 novembre 08, 09:58   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di mah!!

Data registr.: 16-11-2006
Sbagliato! NON si vola sul prato! così come la zona dell'antenna vicino alla casa... si vola solo fuori dal pendio.
mah!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 10:24   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di MaMan

Data registr.: 03-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mah!! Visualizza messaggio
Sbagliato! NON si vola sul prato! così come la zona dell'antenna vicino alla casa... si vola solo fuori dal pendio.
Si sull'antenna lo avevo letto, sul prato mi era sfuggito . Ok allora aggiungo alla lista no prato.
Vecchio 25 novembre 08, 11:14   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di micheletn

Data registr.: 06-03-2007
Se c'è vento da nord ti fermi con la macchina al capitello prima del paese, la parcheggi li e voli sopra quei prati verso nord. Oppure sopra il paese dopo il cimitero, sono i due posti migliori come termiche con il vento da nord, e non dai fastidio a nessuno

Ciao

Michele
Vecchio 25 novembre 08, 12:00   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di bad77

Data registr.: 27-03-2006
Invia un messaggio via MSN a bad77
ciao Michele

Citazione:
Originalmente inviato da micheletn Visualizza messaggio
Se c'è vento da nord ti fermi con la macchina al capitello prima del paese, la parcheggi li e voli sopra quei prati verso nord. Oppure sopra il paese dopo il cimitero, sono i due posti migliori come termiche con il vento da nord, e non dai fastidio a nessuno

Ciao

Michele
noi eravamo prima del paese per quei 5 minuti di volo a cui siamo resistiti. avevo le dita congelate.
invece sai dirmi di preciso a Cavalese dove è la via che porta al composter non la trovo con google earth grazie
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 12:04   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di micheletn

li va benissimo...

io per l'inverno uso dei guantini con il grip sui palmi e sulle dita ai quali ho tagliato via le punte dei pollici in modo da appoggiarli sugli stick senza guanto sotto.... ti ripara bene bene dal freddo e resisti un po' di più!

per cavalese,

a inizio paese... giù sotto dove ci sono i prati e il campo sportivo grande, impossibile non trovarla!!
Vecchio 25 novembre 08, 12:07   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di bad77

Data registr.: 27-03-2006
Invia un messaggio via MSN a bad77
Citazione:
Originalmente inviato da micheletn Visualizza messaggio
li va benissimo...

io per l'inverno uso dei guantini con il grip sui palmi e sulle dita ai quali ho tagliato via le punte dei pollici in modo da appoggiarli sugli stick senza guanto sotto.... ti ripara bene bene dal freddo e resisti un po' di più!

per cavalese,

a inizio paese... giù sotto dove ci sono i prati e il campo sportivo grande, impossibile non trovarla!!
immaginavo via Pilloco andrò di sicuro in sopralluogo. grazie
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 12:17   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di micheletn

Tu giri proprio dietro il campo sportivo.... e trovi l'impianto, prosegui la stradina nei campi e arrivi al posto.

Ci ho volato alcune volte con l'easy glider ed era fin troppo per lui poverino.......

Mi piacerebbe riprovarci, devo però trovare il modello giusto, l'atterraggio non è proprio per riproduzioni da 3-4 metri ma poco ci manca...

io da dopo natale a dopo capodanno sono a cavaese, porto anche un po' di modelli, ci vediamo sicuramente !!
Vecchio 25 novembre 08, 12:26   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di micheletn

Ora che ci penso...

un altro posto da condizione BOMBA con il nord è il prato dove il sergio tondini fa volare i suoi modelli, prova gli eli.

Chiedi info a lui e permesso per arrivarci, ti dico solo che è un prato con davanti un pendio perfetto a 45 % esposto a nord fino in fondo alla valle.

Quando c'è Phon ci trovi delle condizioni che se lanci fuori una ciabatta vola anche quella.

Da te è anche comodo da raggiungere, è vicino a casa di Sergio.

Ciao

Michele
Rispondi

Bookmarks