25 novembre 08, 11:14 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Se c'è vento da nord ti fermi con la macchina al capitello prima del paese, la parcheggi li e voli sopra quei prati verso nord. Oppure sopra il paese dopo il cimitero, sono i due posti migliori come termiche con il vento da nord, e non dai fastidio a nessuno Ciao Michele
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
25 novembre 08, 12:00 | #34 (permalink) Top | |
User | ciao Michele Citazione:
invece sai dirmi di preciso a Cavalese dove è la via che porta al composter non la trovo con google earth grazie | |
25 novembre 08, 12:04 | #35 (permalink) Top |
|
li va benissimo... io per l'inverno uso dei guantini con il grip sui palmi e sulle dita ai quali ho tagliato via le punte dei pollici in modo da appoggiarli sugli stick senza guanto sotto.... ti ripara bene bene dal freddo e resisti un po' di più! per cavalese, a inizio paese... giù sotto dove ci sono i prati e il campo sportivo grande, impossibile non trovarla!!
25 novembre 08, 12:07 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
25 novembre 08, 12:17 | #37 (permalink) Top |
|
Tu giri proprio dietro il campo sportivo.... e trovi l'impianto, prosegui la stradina nei campi e arrivi al posto. Ci ho volato alcune volte con l'easy glider ed era fin troppo per lui poverino....... Mi piacerebbe riprovarci, devo però trovare il modello giusto, l'atterraggio non è proprio per riproduzioni da 3-4 metri ma poco ci manca... io da dopo natale a dopo capodanno sono a cavaese, porto anche un po' di modelli, ci vediamo sicuramente !!
25 novembre 08, 12:26 | #38 (permalink) Top |
|
Ora che ci penso... un altro posto da condizione BOMBA con il nord è il prato dove il sergio tondini fa volare i suoi modelli, prova gli eli. Chiedi info a lui e permesso per arrivarci, ti dico solo che è un prato con davanti un pendio perfetto a 45 % esposto a nord fino in fondo alla valle. Quando c'è Phon ci trovi delle condizioni che se lanci fuori una ciabatta vola anche quella. Da te è anche comodo da raggiungere, è vicino a casa di Sergio. Ciao Michele
Bookmarks |
| |