20 novembre 08, 20:56 | #11 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
20 novembre 08, 22:36 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Ciao Bad, certo che mi ricordo!!! e della mia ideaa poco sana di atterrare nel campo aeromodelli con l'erba rasata ... ma in sottovento alle piante .... e anche l'atterraggio del mio compare..... comunque, la zona che dici è giusta, sopra al villaggio, so che Filippo da ragazzo andava li con i modelli e mi ha detto che tirava molto bene. Tanti posti da voi sono moooolto buoni, prima li si sonda con qualche cosa a motore e poi fuori la roba grossa. La cima del Cermis avrebbe di bello un atterraggio infinito e semplice, di contro la termica è forse un po' troppo esterna per i modelli. Però c'è!! Ci vediamo presto!! Io la settimana dopo natale sto a Cavalese una settimana e qualche modello lo porto. Magari porto il piperozzo con i pattini da neve. Oppure se non ce ne fosse porto un aliante e facciamo traino.
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
21 novembre 08, 09:19 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Peccato io fino al 3 sono in puglia dai suoceri! cmq ci si vede e tipo domenica se va qualcuno verrei a vedere il pendio di Margone. | |
21 novembre 08, 20:08 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2008 Residenza: Trento
| Ho visto le previsioni, domani ne vedremo delle belle sulla stazione meteo di margone. Speriamo che per domenica si calmino le acque così vado a fare un voletto, freddo permettendo...
__________________ Gem |
22 novembre 08, 02:24 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Ciao, non vorrei dire fesserie, ma il montesel sulla cresta tira solitamente sul vallone che guarda la città, col nord il versante che guarda la valle dei laghi è esposto alla dinamica. Con i full size si sale a palla !! Son convinto che funzioni bene anche con i modelli, ma è meglio che qualcuno più esperto di me te ne dia conferma. Ciao gallina |
Bookmarks |
| |