20 novembre 08, 00:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Alianti Teutonici
Ciao raga, come molti sanno Ebay Tedesco è una manna per gli alianti, ma pochi " si fidano" a spedire in Italia... Qualcuno di Voi ha già comprato alianti da questo shop Tedesco: TOPP RIPPIN ? Negozio eBay - Rc-Tronics-Topp-Rippin: Motorflugzeuge, Segel u.Elektro Flugzeuge ha molti modelli Semi KIT da rivestire di ogni metratura Fatemi sapere grazie Arnaldo webmaster@sanfermoglider.it |
20 novembre 08, 01:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
|
Ho messo un post indicare che facevano degli sconti. http://www.baronerosso.it/forum/aero...to-rippin.html Sto ancora aspettando l'arrivo di un discus da 3 meti (per un amico) Appena arriva ti farò sapere i tempi di spedizione |
20 novembre 08, 08:32 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
Grazie mille a tutti attendo Vostri commenti definitivi anche sui modelli Arnaldo | |
20 novembre 08, 11:36 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: GENOVA
|
Presi circa due anni fa un pilatus B4 da 3m in vendita da rippin su E-BAY. L'ho ricevuto in due settimane in una enorme scatola con imbottitura in carta tagliata a mo' di "julienne",il modello era comunque integro, quindi devo dire che alla fine funzione. Sul modello c'è stato un po' da lavorare, le ali sono ben fatte la fusoliera è robusta ed in squadra ma è un po grossolana nelle giunture dei semigusci. Per il volo ( ne ho fatti solo due) poo dire che è tranquillo e prevedibile. Penso che in futuro prenderò ancora qualcosa da Rippin. ciao gabriele |
20 novembre 08, 23:57 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
|
Anche io ho preso un aliante da Topp Rippin. Ti confermo la qualità dell'imballo, non bella da vedere ma efficace. Tempi di consegna circa una settimana. La fusoliera è robusta, ma il gelcoat non è dei migliori come finitura superficiale, va verniciata. Il modello lo hai visto, vola molto bene, con poco, anche se il profilo non restituisce molto. D'altronde il modello (Crystall) nasce per un volo plastico e tranquillo. La baionetta è un po' sottodimensionata e bisogna stare attenti alle richiamate, in compenso le ali sono robustissime. Lo consiglio. Approfitto per chiedere invece, a chi ha acquistato i modelli acro, se hanno un bel volo veloce, se la baionetta è robusta e se restituiscono bene la quota dopo un affondata. Mi confermate anche la qualità generale? Ciao.
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle |
21 novembre 08, 00:01 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
|
aggiungo le foto...
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle |
21 novembre 08, 01:12 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Provincia di Varese
| Citazione:
| |
09 dicembre 08, 13:09 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
|
Preso un dicus il 23 ottobre, pagato il 24 (di più e mi hanno restituito immediatamente i soldi) Arrivato oggi. Premesso che non sono dei fulmini.... Fusoliera da sbavo veramente ben fatta. |
Bookmarks |
| |