BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Piloti in scala (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/110464-piloti-scala.html)

Gene57 18 novembre 08 23:57

Piloti in scala

per gli amanti delle riproduzioni in scala :

questo sito italiano vende dei pilotini in scala 1:4 molto realistici e personalizzabili
M.M.P. - Mattew's Models Pilots

saluti
giuseppe generali

TRUCETA 19 novembre 08 09:25

Citazione:

Originalmente inviato da Gene57 (Messaggio 1218011)

questo sito italiano vende dei pilotini in scala 1:4 molto realistici e personalizzabili

saluti
giuseppe generali

ho dato un'occhiata al listino,.

Belli; ....ma li veste G.Armani?:icon_rofl

Gene57 19 novembre 08 10:41

Citazione:

Originalmente inviato da TRUCETA (Messaggio 1218254)

tempo fa avevo visto qualcosa di simile su un sito tedesco (mi pare)
con prezzi che erano quasi il doppio
g.generali

dg 1000 19 novembre 08 22:56

Citazione:

Originalmente inviato da TRUCETA (Messaggio 1218254)

ma il peso non pare eccessivo,200 grammi di pupazzo?? ho preso in mano un pupazzo di axels ed era una piuma...certo axels però veste valentino:lol:

geebee 20 novembre 08 18:48

Citazione:

Originalmente inviato da dg 1000 (Messaggio 1219570)
ma il peso non pare eccessivo,200 grammi di pupazzo?? ho preso in mano un pupazzo di axels ed era una piuma...certo axels però veste valentino:lol:

hai preso in mano quello di axels????
sporcaccione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dg 1000 20 novembre 08 20:55

Citazione:

Originalmente inviato da geebee (Messaggio 1220959)
hai preso in mano quello di axels????
sporcaccione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:uhm::uhm::uhm: non pensare diversamente :rolleyes:,ancora mi piacciono gli alianti ihihihihi:wink:

geebee 20 novembre 08 21:09

Citazione:

Originalmente inviato da dg 1000 (Messaggio 1221178)
:uhm::uhm::uhm: non pensare diversamente :rolleyes:,ancora mi piacciono gli alianti ihihihihi:wink:

:icon_rofl

bruno 20 novembre 08 21:34

Finalmente dei bei pilotini made in Italy.
Come prezzo sono allineati, ad esempio questi sono i prezzi di un made in germania certamente non vestito Valentino "http://www.denupiloten.de/".
Certo sono cose per pochi e non si può certo parlare di produzione di serie, ma di artigianato, e partorirne uno e vestirlo per benino di ore nè vanno sicuramente diverse.

Buono Giuseppe.

:fiu:

Citazione:

Originalmente inviato da Gene57 (Messaggio 1218011)

saluti
giuseppe generali

Cesare de Robertis 22 novembre 08 09:45

Citazione:

Originalmente inviato da dg 1000 (Messaggio 1219570)

Il sito soffre di qualche "errore di gioventù". In una pagina interna c'è scritto addirittura 300 g. Né l'una né l'altra: in realtà pesano circa 130 grammi.

mister no 05 dicembre 08 15:15

Se posso dare un consiglio in materia di pilotini datevi un'occhiata a questo sito: Monkey Depot - The Finest in Scale Military
Vendono, a circa 160 euro, Il pupazzo d John Waine in scala 1/4 con la divisa delle mitiche Tigri Volanti. Si tratta di un autentico pezzo da collezione, e le finiture sono incredibilmente migliori di quelle dei pilotini normalmente reperibili sul mercato. Non conosco però il peso.
Per quanto riguarda la scala 1/6 si trovano pilotini di tutte le epoche (dal pilota di Sabre degli anni '50 a quello di F 15 a quello ancora della II G.M.)delle marche BBI e Dragon ed altre con finiture eccellenti, nemmeno paragonabili a quelle dei pilotini in commercio, ed a prezzi notevolmente inferiori.
Il peso per la scala 1/6 si aggira si 200 g:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002