![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
| appassionati volo in pendio cercasi infrasettimanali
ciao a tutti. lavoro a turni e quindi quasi sempre anche il sabato e la domenica mi piacerebbe conoscere altri "cultori" della termica ...... ![]() ![]() prediligo questo periodo perchè il volo è prevalentemente in termica e ogni lancio è diverso dall'altro e iil pilotaggio risulta più impegnativo....insomma mi diverto di più ![]() molto interessanti e molto ben esposti al sole a quote anche relativamente basse ma che rendono bene. ![]() ovviamente in inverno la permanenza in pendio è ridotta alle sole ore centrali del giorno ...diciamo dalle 11.30 alle 15.00 massimo poi dipende dal periodo ma.....meglio che niente. buoni per veleggiatori non esageratamente pesanti ..ottimi se elettrici... la zona che frequento và dai monti berici agli euganei ma soprattutto il "costo"di asiago e altopiano fino al grappa in prov. di vicenza. grazie a tutti...ciao ![]() paolo p.s. voi del futuro "team delle prealpi venete" non prendetemi poi in giro vabbè................ciao ci si rivede prima o poi. ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Usur Data registr.: 01-02-2007
| Citazione:
Peccato che siamo un po' lontani!!! Un saluto da Roma! Carmine | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Peralpi venete? E dove sono ste prealpi Venete? Comunque Paolo hai dimenticato un pendio.. I Castei... Sui castei te te godi come na jena!! ah ah ah Quando disponibile cioè solo al weck sempre volentieri assieme a Paolo.. Sabato a CFaltrano ho conosciuto nuova gente che volava.. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
grazie a tutti....vedo che non sono il solo ad avere stì problemi...... ![]() bè...roma si..decisamente è un pò lontana.....anche lodi non è certo dietro l'angolo di casa. ![]() chissà.....però sarebbe bello conoscersi di persona a qualche raduno.. ![]() se questa situazione economica disastrosa e generale cambia l'anno prossimo pensavo di partecipare a qualche raduno in pendio o di traino. ![]() ci si vede magari in quelle occasioni...restano sempre le chiacchierate quì nel forum.... ![]() ciao.... |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
dipende dalla situazione economica che ci sarà allora ..le intenzioni ci sono tutte però....... ![]() ![]() io direi di iniziare con "malga garda" nel bellunese. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
io direi di cominciare dal 1 gennaio a Caltrano.. Comunque ho trovato tre tosati uno sta proprio sotto il pendio l'ho conosciuto bene ci siamo scambiati i numeri di cel per cui la prossima volta che andiamo lo chiamo.. Gli altri due non so dirti ma sono anche loro della zona.. Comunque avevano un tuttalo e dei legnetti sotto al metro.. Comunque Pirata mi suona bene mi piace... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cercasi appassionati di ely elettrici in Sicilia | elyfly70 | Incontri Modellistici | 11 | 05 dicembre 09 15:11 |
cercasi pendio in valtellina | oscar77 | Aeromodellismo Alianti | 9 | 14 agosto 08 22:11 |
Volo in pendio | walter | Incontri Modellistici | 1 | 20 febbraio 08 23:22 |
cercasi pendio Palermo e dintorni | andreagraziano | Aeromodellismo Alianti | 7 | 30 marzo 06 01:25 |