15 novembre 08, 01:59 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Piccolo trucchetto, vedi nel manuale il disegno dove spiega l'angolo da dare al V, bene quello disegnato è 120°, ci appoggi sopra i tuoi bei legnetti, li incolli e hai la dima bella e pronta Tutte le parti e meglio carteggiarle, compreso il legnetto verniciato che unisce i due pianetti del V, compresa la plachetta in vetronite, tutto insomma. La rx andrebbe più indietro possibile, comunque sia io lo messa per ultima... La basetta per i servi in fuso l'ho rifatta perchè ho montato gli 81 e l'ho tenuta abbastanza avanti, ma avrei dovuto tenerla ancora più avanti perchè intendevo usare le TP 1320 3s che sarebbero state perfette e leggere, ma l'enorme distanza dal baricentro "picchiato" mi ha costretto a mettere le 2100 e zavorrare ulteriormente, ohh, vola magnificamente lo stesso, ma se lo dovessi rifare.... Quindi dipende molto Luca dall'elettronica che intendi montare e da quanto pesa, domani ti posto qualche foto... Che elettronica metti? Ho sostituito il piolo di aggancio dell'ala centrale alla fuso con uno in carbonio di pari diametro e cambiato il sistema di fissaggio della capottina... la vitina non mi piaceva per niente.... Le spinette delle prolunghe servo che escono dalla centrale in aggancio alle semiali le ho incollate a filo direttamente sull'ala (centrale), che diventano molto più comode. Poi man mano se mi vengono in mente altre cose te le scrivo. Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem | |
Bookmarks |
| |