09 settembre 05, 18:35 | #51 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
17...ovvio... bella differenza però! le fai sottovuoto vero? le tagli tu o le fai tagliare? cosa usi in paso per il sottovuoto in modo che venga un lavoro decente? certo che è un abella sfacchinata farsi le ali da 0... io dovrei fare una fuso da 0, o trovarne unache si adatti... | |
09 settembre 05, 18:43 | #52 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Prima farò un po' di pratica cercando di tagliarmi e revistire le ali dello Schweizer che sono più piccole ed in pannello unico.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
09 settembre 05, 18:53 | #53 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
|
caro giorgio.. sottovuoto no... mi sa che dovremmo convertirci.. soprattutto per la fibratura finale.. pensa di trovare già delle belle ali liscie e pronte per la verniciatura. se fai di conto si perde più tempo a stuccare e carteggiare che ricoprirle di obece. azz.. facciamoci sta piffero di macchinetta e magari la teniamo da fabio.. pensaci e fammi sapere. fabio |
09 settembre 05, 18:55 | #54 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
09 settembre 05, 19:52 | #55 (permalink) Top |
UserPlus |
Non pensate che sia finita.... devo decidere il profilo del piano di quota.... non ho fretta visto che me lo taglierò io e non lo devo comunicare.... ma sotto con i consigli...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
10 settembre 05, 00:39 | #56 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
10 settembre 05, 09:57 | #57 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
10 settembre 05, 10:34 | #58 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Mannaggia, ragazzi..............ho una voglia di trasferirmi nei paraggi di Genova. Mare, pendio, Amici Aeromodellisti, ragazze (beh, quelle magari no ) pesce fresco ecc..ecc..ecc..
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
10 settembre 05, 10:35 | #59 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
10 settembre 05, 10:41 | #60 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
A detta di chi lo sa usare bene o lo ha usato il sottovuoto è più critico e delicato da usare; bisogna prenderci la mano, sapere quello che si fà e curare i dettagli altrementi viene fuori una schifezza... o schiacci troppo o poco o da una parte il vuoto non tira... insomma rishi di buttare via un paio di ali se non sai perfettamente cosa fare e come.... anche perché stare 24 ore a guardare un'ala è improponibile.... che poi quando ci prendi la mano sia un giochetto da ragazuoli... per ora mooolto meglio la pressa con tavoloni....
Bookmarks |
| |