11 novembre 08, 22:45 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Build Log: BLADEER DS Carbon look
Ok...lo so è la moda del momento...ma siccome fa tanto "figo" mi sono accattato pure io un Bladeer 1,5 DS stampato con carbonio a vista e tip arancio fluorescenti . Non ho sbagliato a scrivere....è un bladEER...cioè il blade 1,5 col muso allungato. L'intento è quello di avere un blade adatto a tutte le condizioni di vento (è cmq ballastabile) risparmiando sul piombo nel muso...e soprattutto lavorare agevolmente all'interno del modello senza diventare scemi nella striminzita fusola del blade 1,5. Il nome sinceramente non è il massimo...anzi...subito manco capivo che fosse qualcosa di diverso da un blade....magari "blade runner" o qualcosa di simile...no? Vabè... Cmq...alla fine della fiera ho sentito i solomodellisti (i peggiori attentatori della mia salute mentale...dopo il blade kawasaki style mi fanno pure questo....) e me ne sono fatto appropinquare uno al Baronerosso day a Piacenza. Ora...è un mesetto che cazzeggio con la tavole da montagna e mi faccio pure del male (sono costretto a stare fermo) quindi mi sono deciso a tirare giù il modello dallo scaffale per inziare a montarlo. Non credo sarà complicato...però visto che mi va...ho deciso di fare un po' di foto della costruzione dell' attrezzo lucidissimo. Nel frattempo ho già provveduto a procurarmi delle sacche per le ali....il carbonio a vista è bello ma va trattato con i guanti...e soprattutto riparato dal sole. Così il modello come viene consegnato:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES Ultima modifica di twentynine : 28 novembre 08 alle ore 00:10 |
11 novembre 08, 23:02 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| Citazione:
ma scusa la domanda... mi spiegate perche sti cacchio de xmodellari consegnano il modello in carbonio e poi ti danno gli adesivi neri????? ndo cacchio li metto??!!!? ciao fraspeed
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. | |
11 novembre 08, 23:09 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
perchè tu metti gli adesivi?!?!?! Io ho preso pure un blade 1,9 naked solo per potermelo personalizzare.... ma quella è una mia malattia:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES Ultima modifica di twentynine : 11 novembre 08 alle ore 23:19 | |
12 novembre 08, 02:07 | #4 (permalink) Top |
User |
hai ancora l'ala del 1,9??
__________________ Supreme Сasual Dating |
12 novembre 08, 17:22 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
NON VENDERLA EH!!!!!!pena che posso vengo a pigliarla...e comunque prima dell'inizio della stagione nuova. voglio avere in odv il blade,lo stingray,l'asw20 e forse forse...uhm...mumble mumble..devo trovare un'altro aliante da rimpiazzare l'ask21 che è troppo pacioccoso e monotono.ti interessa uno scambio blade-ask21 da 3,70 pronto al volo?
__________________ Supreme Сasual Dating | |
13 novembre 08, 17:25 | #9 (permalink) Top |
User | ma che cesso,ha un bel volo..è solo che per i miei gusti è troppo tranquillo.a me piacciono i missili manici di scopa e gli acro..
__________________ Supreme Сasual Dating |
13 novembre 08, 17:31 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
Da noi all'aeroclub ne hanno uno e mi piacerebbe farlo con la stessa livrea....
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
Bookmarks |
| |