21 gennaio 09, 17:18 | #41 (permalink) Top |
User | tu collaudi il tuo e io collaudo l'ex-tuo-ora-mio..
__________________ Supreme Сasual Dating |
21 gennaio 09, 18:22 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tanto a margone vola tutto!!
__________________ Supreme Сasual Dating | |
22 gennaio 09, 18:24 | #45 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Dipende da te la scelta del tipo di volo che gli vuoi far fare..... Nelle gironate "migliori" ci ho visto volare "tranquillamente" e senza problemi dei centinatini + modelspan.... Porta, porta il Fafnir, vedrai che ci sarà anche il suo momento "perfetto", eppoi l'atterragio è "na formalità" !! Vedrai che ti ci faranno volare perfino da solo, giusto per guardarlo, e magari per filmarlo, fotografarlo.... Antonio. Ultima modifica di andreis : 22 gennaio 09 alle ore 18:29 | ||
22 gennaio 09, 19:06 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
chi va in fiera a Verona? | |
23 gennaio 09, 01:57 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In effetti...., il Nord, che di solito soffia forte, anche andando in un pendio meglio esposto, proprio per la sua intensità, non è certo adatto per modelli tipo Fafnir......... Ricordo bene le volte che ci abbiamo perso tempo assieme..., ma inutilmente! Menomale che poi andammo di birra !!!! Antonio. | |
Bookmarks |
| |