![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
11 euro contro i 9,99 di quest'anno ... e poi dicono che c'e' la crisi.. comunque ci stanno dentro, giuste giuste, delle ali lunghe 170 con una corda di 24/25 cm ; se la corda e' inferiore ci sono altri 20/30 cm da sfruttare (questo perche' i bordi dela sacca sono arrotondati) ho preso anche una sacca per gli sci; quella e' molto lunga, sara' oltre 2 metri potrebbe servire per metterci una fusoliera, con la deriva che sporge, pero' andrebbe accorciata perche' e' troppo lunga; in realta' questa e' poco utilizzabile; io l'ho usata per metterci dentro dei grossi paletti di ferro buoni acquisti g.generali | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2007 Residenza: Ciampino/Tuscolo
|
l'anno scorso presi la sacca per snow per infilarci dentro l'easy glider, ma rimaneva fuori il piano di coda... era lunghissima... necessitava di modifiche... secondo me non vale la pena per l'easy glider ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
quando dietro hai la carrozzina ed il passeggino la sacca viene comoda ![]() firmato: un altro proprietario di blade in riparazione "pesante"
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
la fusoliera ha i pianetti in due parti dunque smontandoli ci sta tutto perfettamente io per la verita' preferisco non smontare mai i pianetti a V dei modelli ; rimontarli e' sempre un pasticcio e poi non vorrei che a forza di mettere/togliere prendano gioco gli uniball dei comandi l'importante e' mettere nelle sacche i vari pezzi ben protetti con qualcosa di sufficientemente spesso, del millebolle, magari quello rivestito in alluminio altrimenti si corre il rischio che le parti sporgenti dei comandi segnino le superfici in fibra dei modelli soprattutto se in una sacca ci si mette piu' roba per un certo periodo ci mettevo dentro due modelli ma poi mi sono accorto dei numerosi segni sulle ali adesso quando uso la sacca ci metto un modello solo e magari metto in mezzo anche dei fogli di gomma piuma fra un pezzo e l'altro ciao gene | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Ma tant'è non serve...non è più intero il modello. (tanto ne ho presi solo altri 2 ![]() Quando vieni a prendertelo?!?!?!? che hai fatto? Io sono atterrato di muso su un ghiaione.....
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
Io metto i panini e le bibite insieme ai modelli, il resto nella tasca esterna, e vado in pendio solo con una sacca. Solo mi si è rotta la cerniera della piccola tasca esterna. Mi sa che ne piglio un'altra anche io ![]() Citazione:
| ||
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() per quella cifra ne prendo 2 e una la cannibalizzo!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
![]() fuso in tre pezzi (ma ho quella elettrica e ci metto un Cyclon 30 ridotto con elica da F5B e 4 celle ![]()
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ci sta anche con i sedili su.e ci sta pure un passeggero!!
__________________ Supreme Сasual Dating | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sacca porta alianti da LIDL a 11 | morgan.mauro | Aeromodellismo Principianti | 9 | 28 novembre 07 14:08 |
sacca portamodelli | blinking | Aeromodellismo Alianti | 47 | 19 novembre 07 22:54 |
Sacca porta hely | corra | Elimodellismo in Generale | 0 | 17 novembre 06 10:06 |