12 novembre 08, 23:57 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
|
martin ..appena ho la grana in tasca..........mi faccio vivo hei.......domenica mi hanno invitato in pista a scaldaferro..al g.a.vi. per una trainata..fanno la marronata.....io ..probabilmente se il tempo tiene ci vado solo che stacco alle due e difficilmente arrivo prima delle tre.. un paio di traini ..un bicchiere di vino..due chiacchiere .e fa notte..... se venite anche voi poi...................................:i con_rofl: |
13 novembre 08, 20:24 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: pradipaldo, laite
|
paolo ti faccio sapere, io aspetto i finanziamenti europei per prendere il pilatus da 3.75 e che tardano un pò.. sta università...costa sempre di più!! comunque pecunia a parte se dici quando sarà ora facciamo un'ordine insieme. domanda: il pilatone in questione (quello dalla germania ha gli aereofreni secondo te?) ciao!! |
13 novembre 08, 22:32 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
|
"storklappen"così è scritto su rc.funzioni.........sembra un'imprecazione........forse vuol dire aerofreni comunque martin penso ci siano almeno così sembra dalla foto l'unica è chiedere........un eventuale montaggio extra è un cosa facile purtroppo costano.......alla coppia 38.5 ì piccoli da 25 cme se non sbaglio 45 igrandi da 30 cm.graupner visto il prezzo del kit hai provato a vedere se ne trovi uno di usato ? |
14 novembre 08, 13:39 | #19 (permalink) Top |
User |
Per blanik64 & Silvagni: Se domani venite a Mogliano Vi invito a fare un giro al mio campo di volo che è a meno di un quarto d'ora, così fai pure la messa a punto del tuo ex ka6E, visto che ci tieni a fermi vedere quanto sei bravo . Sempre che prima non vi siate sbronzati da Flynow! Anzi, a pensarci bene è meglio se ci vediamo la...
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
14 novembre 08, 13:50 | #20 (permalink) Top |
User |
Ok io accetto volentieri l'invito.. io parto alla mattina saro la per le 10.30 circa. Devo contrattare per un ASK 21 4.20AA e poi fare un giro per il negozio per cui ci becchiamo sicuramente.. Sentiamo Paolo se puo venire spero i si cosi andiamo giu insieme passo a prenderti se vuoi Paolo..
|
Bookmarks |
| |