10 novembre 08, 13:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2005 Residenza: ARESE
| Ricevente Fasst 14 Ch
Finalmente sono passato alla 2.4 futaba. Ho fatto tutti i test con la mia 14 MZ e una 6ch. Naturalmente ho fatto tutto quello che dicono di non fare (antenna puntata al modello intraponendo persone e strutture metalliche) fin dove la vista reggeve e tutto è andato in maniera ineccepibile. Ora i giochi si fanno seri e devo iniziare a mettere 14ch su alianti grossi. La robbe include un foglietto in cui sottolinea che l'uscita del segnale è 2,7 volt e alcuni servi e dispositivi doppia batteria potrebbero non funzionare (come al solito si para il c....senza dire nulla). Qualcuno di voi, che già utilizza queste riceventi, può illuminarmi su quali siano i servi e i dispositivi incriminati? Loro parlano di hitec, naturalmente i FUTABA saranno OK ma i MULTIPLEX digi???JR? Sono ben accetti anche consigli e esperienze di funzionamento. Grazie Lele |
11 novembre 08, 19:22 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
| Citazione:
Ciao Lele Io volo con la mia Fx40 gi'a da alcuni mesi! L' ho mantata su tutti i miei modelloni e sono molto contento! Ti conviene montate questo per andare sicuro!! PowerBox Systems Saluti Miki
__________________ www.MFG-BRUNECK.com | |
11 novembre 08, 19:44 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Andrea | |
11 novembre 08, 21:34 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Miki, Grazie della risposta. Non capisco, tu mi consigli di montare 14 amplificatori di segnale??? A parte che mi conviene utilizzare una centralina, costa uguale e sgravio anche la ricevente dal carico dei servi ha i filtri ecc.ecc. Tu sui tuoi modelli lo hai fatto? Ne approfitto per chiederti se sei andato veramente in alto? tipo 700/800 misurati. Hai provato le antenne più lunghe? in molti modelli mi sarebbero utili per allontanarmi da basette di carbonio ecc. Ciao e grazie | |
14 novembre 08, 14:28 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Antennine disposte da 90 gradi e all' interno della fusoliera! Solo all' esterno se la fusiolera e' in carbonio!
14 novembre 08, 14:36 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io monto centraline power box! Non occorre montare 14 amplificatori, ma sono su quei servi che non funzionano!. Cosa intendi con 700-800metri! Altezza di sgancio traino? Siamo arrivati a oltre 1500metri e tutto funziona! Non ho provato le antenne + lunghe! Ma mi hanno detto che vanno bene! Siamo andati con una macchina a oltre 3,5Km e tutto funzionava!! Saluti Miki
16 novembre 08, 21:44 | #7 (permalink) Top |
|
Capito!!! Ti è capitato che dei servi non funzionino????Quali?? Nel foglietto incluso si parla di dispositivi che con l'innalzamento della temperatura passano da un voltaggio di esercizio da 2,7V a 2,8V...ne sai qualcosa?? In settimana ho collaudato un F5b "da Gara" con consumo continuo a 100 amp. il regolatore con bec, velocità incredibili e distanze importanti.....tutto impeccabile. Grazie dei consigli...e speriamo che il tutto diventi anche legale |
17 novembre 08, 09:14 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si mi e' capitato con alcuni servi Hitec! Con i servi Futaba non ci sono problemi!! Hai bisogno di 14 servi! Perche' con la ricevente da 8 non ci sono problemi!! saluti Miki
Bookmarks |
| |