26 luglio 05, 10:46 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Come hai risolto per l'incidenza? Hai chiamato Gian?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
26 luglio 05, 10:59 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
si per ora l' ho fatta a occhio , comunque gli deve arrivare l' incidenziometro e poi la controlliamo , se non va bene sposto i tubetti in coda, per ora li ho solo puntati con ciano .
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
26 luglio 05, 11:30 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Complimenti per entrambi, ma direi che questo PRECEDE il Moucha, visto lo stato di avanzamento lavori!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
26 luglio 05, 11:55 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
26 luglio 05, 23:02 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
il buon vecchio salto...el pascolatore..
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
27 luglio 05, 01:13 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Il salto deve piacere, a occhio sembra abb tozzo con quel codone, in volo è discreto, consigliabile per chi comincia a fare acro in pendio, stabile e non troppo reattivo. Tende a sedersi di coda e deve essere volato con un buon peso se no stalla abb facilmente. (cmq tutto dipende dal costruttore)
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
27 luglio 05, 10:47 | #9 (permalink) Top |
|
[quote=Odi,26 luglio 2005, 23:13] Il salto deve piacere, a occhio sembra abb tozzo con quel codone, in volo è discreto, consigliabile per chi comincia a fare acro in pendio, stabile e non troppo reattivo. Tende a sedersi di coda e deve essere volato con un buon peso se no stalla abb facilmente. (cmq tutto dipende dal costruttore) [/quote Il profilo è un eppler 393 aa 2300 Mi confortano le tue parole in quanto è proprio quello che devo iniziare a fare ... L' acrobazia seria con modelli seri vedi riproduzioni Col ka6 ho inizato a fare qualche figura , ma essendo molto poco reattivo nei tonnoux ha bisogno di molta quota e spazio se no mi metto nella cacca da solo . i looping sono perfetti tondi e lenti , i looping d' ala ogni tanto mi riescono ogni tanto faccio vomitare il pilota ........ riguardo al peso sono della scuola modello pichhiato modello salvato ...... a levare piobo si fa sempre a tempo , ad aggiungere è troppo tardi .......
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team |
27 luglio 05, 10:50 | #10 (permalink) Top | |
Guest
|
[quote=41fabio73,27 luglio 2005, 08:47] Citazione:
da dove arriva questo Salto? | |
Bookmarks |
| |