27 luglio 05, 10:50 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Siamo proprio della stessa scuola.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
27 luglio 05, 10:52 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
27 luglio 05, 10:53 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Edit: preceduto.... @td: hai dato un'occhiata ai modelli della modell studio? Ha preso lo Swift Fabio e sembrano abbastanza ben fatti (niente in confronto a Rosenthal, Gewalt o EMS).
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
27 luglio 05, 13:08 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
| Citazione:
adesso mi compro un gewalt e vediamo la differenza.. ho già adocchiato il foka... | |
27 luglio 05, 13:12 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Guarda te che trucchetti infimi bisogna adottare per farti scrivere uno straccio di post.... Dai su che lo Swift è proprio un bel modello, rifinito bene e vola anche moooolto bene! Come sei patiscimile! Certo che un Rosenthal....
27 luglio 05, 13:40 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non rientra nella categoria "quelli fighi"? io mi sono innamorato | |
27 luglio 05, 13:51 | #19 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ah però...non conoscevo.... prezzi? | |
27 luglio 05, 14:10 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Bookmarks |
| |