27 luglio 05, 16:59 | #32 (permalink) Top |
UserPlus |
Ecco l'altra domanda, ciano per aiutarti (come da uovo) e poi sempre e solo vinilica (a parte la resina per la fibratura)?? Neanche una goccia di epoxy 5 min. ?? A settembre cmq richiedero' i piani del Besenstiel al francais, e comincero' l'avventura per cui ho iniziato questo hobby, gli alianti vintage. Ottima la scelta del solarfilm, mi raccomando lascia un po' di struttura ali in vista. Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
27 luglio 05, 17:05 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
|
no l' epoxi 5 min l' lho praticamente eliminata , l' ultima volta l' ho usata sullo schiumino..... , la uso solo per puntare qualcosa sul polistirolo. chiedi anche a luca per i disegni , ne ha parecchi fatti da lui, i suoi modelli li hai visti in volo , e non ti devi sbattere a comunicare con il francese , il prox che farò è lo scweizer che ha disegnato lui
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team |
27 luglio 05, 17:28 | #35 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Altra domanda, i disegni con carta carbone o roba simile per portarli su balsa? P.S. Scusate i troppi OT
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
27 luglio 05, 23:30 | #36 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
C'è chi usa il ferro da stiro per trasportare il toner di laser / fotocopiatrici (ma a me non piace perché si imbarca il legno soprattutto se è balsa) oppure c'è un uovo di colombo di Damgiu.... batuffolo di cotone / scottex inumidito con trielina (io uso la nitro). 'na cannonata!
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
28 luglio 05, 10:18 | #38 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
28 luglio 05, 10:21 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
28 luglio 05, 10:23 | #40 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Bookmarks |
| |