![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
![]() Magari di rimbalzo. ![]()
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| Di rimbalzo no speriamo..ma fraspeed sà.. come costruttore e pilota sono scarso ma come lanciatore posso dire la mia.. ![]() ![]()
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Sarebbe stato bello avere delle foto di qualità migliore...
__________________ Visita il mio sito! |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
UserPlus |
L'ho visto dal vero quel salto e l'ho anche smanazzato ![]() le foto ne sminuiscono la bellezza e la precisione della lavorazione del 99%. un cristallo di boemia al confronto di quella stampata è un muro ruvido.. e v'ho detto tutto. Bravo P. (ma lui ste cose gli riescono non bene.. perfettamente!) ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT Ultima modifica di ranox : 07 novembre 08 alle ore 22:21 |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
![]() | Citazione:
![]()
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
![]() | no... solo uno stampo fatto bene.... e lucido...
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
ma tanto sto preparando un swift nuovo nuova da farti lanciare!!! anteprima presto! per il piacere di tutti i modellisti del forum e non ma vorro' un monumento dedicato a me... ciuaz
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Salto di qualità | yayo_ | Elimodellismo Principianti | 0 | 14 marzo 08 00:20 |
salto di qualita' per le batterie ricaricabili | urgno | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 16 gennaio 08 13:26 |
salto da m 2,40 | Icaro62 | Aeromodellismo Alianti | 22 | 25 novembre 07 21:03 |
Voglio/devo fare il salto di qualità....... | stefanoxjx | Elimodellismo Principianti | 22 | 19 luglio 07 16:08 |
Salto di qualità | marcocesari | Elimodellismo Principianti | 2 | 19 luglio 07 08:59 |