25 luglio 05, 18:12 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
25 luglio 05, 18:54 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
25 luglio 05, 18:59 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
25 luglio 05, 19:00 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
E però triste che delle persone abbattano degli animali che destano le emozioni di cui stiamo parlando per motivi così miseri. Però il mondo va così ...... Bye | |
25 luglio 05, 20:02 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Gli hai fatto una radiografia per vedere i pallini ??? Prima di dare la colpa ai cacciatori ( bracconieri ) bisognerebbe essere certi che non sia stata la solita linea elettrica che ha spezzato il cranio leggerissimo della povera poiana. Senza polemica Gallina | |
26 luglio 05, 00:23 | #17 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
piano ragazzi a parlare di cacciatori...c'è molta differenza tra loro e i bracconieri. Esiste la caccia regolamentata che in qualche modo preserva alcune specie da fare danni con numero di capi da abbattere ecc. Poi ci sono quei bast***i dei bracconieri che la maggior parte delle volte sparano a tutto cio' che si muove e peggio ancora lasciano le carcasse sul suolo per due motivi: 1)Sparavano tanto per sparare a qualcosa...e qui c'è da preoccuparsi. 2)Sparavano solo per il trofeo. Giusto stasera parlavo con il mio futuro suocero (caccia di selezione, cinghialaio, tiro al piattello ecc.) di come in slovenia i locali non vedano di buon occhio i tedeschi che vanno li con ottiche da 4000 euro solo per sparare agli ungulati con le corna più belle da rivendere e lasciano a terra la carne, cosa che non va giù agli sloveni. Se ad abbattere un qualsiasi animale è stato un cacciatore fidatevi che non troverete mai l'animale per terra...però si sa che la madre dei cretini...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
26 luglio 05, 00:39 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
colpito nel vivo? | |
26 luglio 05, 12:43 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
26 luglio 05, 12:52 | #20 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
bé basta vedere i "buchi" e poi non abbiamo linee elettriche. @twenty sono perfettamente d'accordo, se spari ad un cinghiale per le salsicce, pure pure, parliamo della cosa più antica del mondo, ma per il solo piacere di farlo, no.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |