![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| cappottina l'213-a (piccino)
Senza rompere sempre agli stessi (che poi saranno quelli che rispoderanno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ranox,stronca,francesco,simone.....chi fa prima bacino sulla guancia..... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io ho fissato il trasparente (vetrino me sa de microscopio) con un filo di silicone. Male che vada col cutter e un pò di pazienza si toglie ed è abbastanza elastico da ammortizzare un pò di colpi.. Non so se funzioni anche con le quercie che ci sono dalle parti tue.. Alternativa: la tagli a filo del telaietto in fibra e la rifai un cm più grande, tanto dovrai comunque farti un master per la stampata a caldo no?? Fai il master un pò più grande e via.. Tanto poi la dovrai comunque rifilare e reincollare.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
intanto hai guadagnato il bacino..... ![]() ![]() naturalmente la parte grigia un unico pezzo con la base.... Chiamo un mago o prendo il dremel? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il vetrino come lo chiam itu è flessibile e piegandolo un pò lo si incolla dl suo posto, o almeno io ho fatto così. Io proverei facendo un master più abbondante della sola parte trasparente che riesci facilmente a tagliar via. Segui l'andamento della curva e sei a posto. In alternativa cercar di capire con cosa è incollato. I debonder per ciano o colle varie funzionano bene (richiedono tempi lunghi per agire bene). Non usare trielina o solventi tipo nitro che squagli tutto. In alternativa se vuoi domani passo da Vincesso che mi pare che qualche ricambio lo abbia. Er probblema è che tocca ravanà dentro uno scatolone pieno de caciara, panini, pezzi di salame e monnezze varie ![]() ![]() ![]() ![]() Robbè Edit: secondo me se la spingi in dentro con le dita si stacca..
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Per staccarlo pian piano lo stacco......(compongo anche nuovi pezzi quando faccio ste cose....e non di musica ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() ![]() Robbè
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
|
Io penso che se la dai al piccino di casa non dovrebbe volerci molto!! ![]() ![]() Prova poi facci sapere!! Potresti provare a tagliarla sopra e con cutter da dentro, levare il bordo argentato ma come ha detto Ranox forse è meglio, dipende con che facilità ti si stacca... Poi o dopo tutto so ca....zi tua!! ![]() ![]() ![]() Tra poco te chiedo qualche capottina se continuì a lavorà così de fino... Ciao ciao e buon week end!! Ranox,stronca,francesco,simone.....chi fa prima bacino sulla guancia..... ![]()
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
ehm, sono stato in veneto per lavoro negli ultimi giorni..... questa me la sono persa!!!! Innanzitutto se serve una mano a imprecare sono sempre a tua disposizione. Tornando alla cappottina prima di fare il master vediamo se ci stiamo usando il master del mu28 così non perdi tempo e puoi staccare la cappottina a morsi..... se ci vediamo a cena portala con te (non tua moglie la cappottina!!!) | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
invito a cena valido anche per te!! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cappottina | Alfredofly | Aeromodellismo | 11 | 29 settembre 08 15:01 |
cappottina | Alfredofly | Aeromodellismo | 3 | 09 settembre 08 17:58 |
cappottina df4 | salvatorebartolomeo | Elimodellismo Principianti | 0 | 01 febbraio 07 09:17 |
cappottina | radicea | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 17 | 14 giugno 05 00:31 |
cappottina coprimotore | ucando | Aeromodellismo | 1 | 15 gennaio 05 21:23 |