08 novembre 08, 11:00 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Citazione:
p.s. quella del m28 la vedo piccina | |
09 novembre 08, 13:16 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
ecchime che mi sono perso???? Ma soprattutto....tirarla fuori? Il le capottine le incollo sul bordo esterno con resina addensata con microballons. Prima metto cera distaccante sulla fuso, poi basetta in fibra, resina addensata e sopra il trasparente. Quando è dura, faccio leva con il cutter e stock si apre. Tolgo la cera e pulisco e ho una capottina che combacia perfettamente con la fuso senza attriti d'aria o imperfezioni (che quelle della valenta bastano e avanzano ) Tutto come da insegnamenti del grande saggio. Comunque ti sembra dura perchè è incollata la plastica, appena la scolli o stacchi con il trincetto dal bordo viene via facile secondo me. ma io non la rimetterei dentro...già fischiano troppo le parti mobili in quel modello.... Vedi sul sito di mario, io uso quel sistema e viene ottimamente...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
09 novembre 08, 22:22 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Mario.... un attimo non capivo se stavo sul forum o sul sito di M2 fortuna ha lasciato buoni seguaci si se riesco a tirarla fuori la incollo fuori di sicuro....è che non ho capito come l'ha ficcata li dentro..... sembra banale ma più la guardo emeno lo capisco | |
09 novembre 08, 22:24 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
comunque te l'avevo detto qui: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1199618 Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
10 novembre 08, 09:01 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mica so convinto..... mi dite tutti di che voi non lo ficcate dentro..... il "vetrino" Scherzi a parte ho capito che se riesco a staccarla poi "dovrebbe" essere abbastanza flessibile da estrarla se trovo un attimo di pace (ultimamente non ho un secondo libero ) OPERO | |
10 novembre 08, 18:19 | #16 (permalink) Top |
| parto avvenuto
Fatto,finito,partorito il piccino dormiva e ho deciso di operare...... l'ho staccata col taglierino (abbastanza semplice) poi ho iniziato le varie combinazioni (non voleva proprio uscire è ) allora ho chiuso gli occhi etrackkkk uscita integra ora non resta che rifarla |
11 novembre 08, 01:36 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | evviva....., basta che lo metta al posto giusto stavolta
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
Bookmarks |
| |