27 luglio 05, 02:46 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
... e sè uno non ha la possibilità di avere un pendio e abita in pianura come deve fare? ajò
__________________ | |
27 luglio 05, 08:59 | #32 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
io abito in pianura a circa una 30ina di km dal pendio dove volo, ma non ho mai volato in pianura. Una domanda ragazzi: Perchè noi europei voliamo molto di più con riproduzioni, mentre gli americani preferiscono modelli specifici da aeromodellismo? Non sono mai riuscito a darmi una risposta...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
27 luglio 05, 09:40 | #33 (permalink) Top |
UserPlus |
Hai mai provato a confrontare una Corvette o altre loro sportive ad una Ferrari, Lamborghini o Porche...? Tutta questione di estetica penso, a noi per tradizione piacciono anche le cose belle oltre che funzionali....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
27 luglio 05, 09:41 | #34 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
27 luglio 05, 09:48 | #35 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Oppure come il sei metri di un mio amico (mi pare il Grobe) motorizzato con ventola. Splendidi splendenti
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
27 luglio 05, 10:02 | #36 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Il mercato aliantistico europeo vien fatto da tedeschi, austriaci e cechi (i quali costruiscono al 90% per i tedeschi). I germanofoni amano molto i semiscales e di conseguenza questo è quello che offre maggiormente il mercato. Va bene che alianti stile Exell, diamant, Sting ecc sono molto performanti, ma vuoi mettere con un volo un pò spinto di un Swift, Nimbus, Duo discus ecc ecc?
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
27 luglio 05, 10:07 | #37 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
27 luglio 05, 10:18 | #38 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Riguardo alle matricole svizzere se interessa conoscevo questo: http://www.admin.ch/ch/i/rs/7/748.216.1.it.pdf Ma delle sigle sulla coda ..... nisba.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
27 luglio 05, 10:37 | #39 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Poveri alianti.... capisco il detto "di necessità virtù".... almeno spero che il rossi fosse su una pinna...
27 luglio 05, 10:43 | #40 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque si vede che siamo abituati a diversi standard qualitativi... per me i Gewalt e soprattutto i Rosenthal sono sempre stati dei gioiellini.... (i Rosenthal in particolare con quelle fuso belle super curate...).
Bookmarks |
| |