27 luglio 05, 10:54 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Poi ognuno mette ciò che vuole. Sono obbligatorie soltanto in gara. Se vuoi puoi fare anche un riferimento pubblicitario. Il primo Duo Discus aveva DUO sulla coda il mio 28 che non ha nulla a che fare con l' ASW 28 il cui primo modello aveva 28 in coda. Ciao Gallina | |
27 luglio 05, 11:17 | #42 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Già da un paio di mesi. Non è difficile scegliere fra i vari costruttori, Gewalt e Rosenthal per la precisione, EMS per la robustezza
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
27 luglio 05, 11:26 | #43 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Blasfemo! mi ha toccato la corvette! nun se puo' nononononononono! (Soprattutto quelle degli anni 70/80) Le ferrari lasciamole stare sono auto da buzzurri (poche sono realmente belle) Le porsche ok! le lamborghini un po' meglio delle ferrari... Ma le migliori per me rimangono le lotus e le corvette. Ok raga scannatemi...ma di auto e moto non potete dirmi nulla ho i miei gusti e sono abbastanza radicale. Per quanto riguarda gli alianti mi trovo un po' a metà... ne l senso che sono stupende le riproduzioni che vedo girare qui in europa, ma che dire delle linee pulitissime e delle prestazioni di f3f, f3b e f3j?
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
27 luglio 05, 11:40 | #44 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | ||
27 luglio 05, 11:47 | #45 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
27 luglio 05, 11:47 | #46 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ihihihh....e così pure a te piace Eleanor.... anche a me... | |
27 luglio 05, 11:54 | #48 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Personalmente preferisco la Mustang Cobra
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
27 luglio 05, 12:00 | #49 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sai se ora risponde alle e-mail qualcuno che sa l'inglese? Altrementi rinuncio di nuovo a contattarlo in futuro....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |