27 luglio 05, 01:10 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Se vuoi testare la Blue ti consiglio il Blue Generation, il Blue Race l'ho trovato abbastanza deludente (soprattutto visti i prezzi!) cmq, la Blue Airlines ha acquistato la Gewalt (aliantoni dalle buone prestazioni senza eccellere), c'è la Rosenthal (famosa per la dimensione delle sue riproduzioni che arrivono sino a 12 metri), Multiplex e tanti altri, se vuoi ti faccio una lista di ottimi costruttori con indirizzi
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
27 luglio 05, 01:18 | #22 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
mi faresti un grosso favore.... è un piacere parlare con codesta mucca! ps che ne pensi dell'ASH26 Graupner? modificato... | |
27 luglio 05, 01:39 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Intendi il RG8 da 3200? Non è facile definire questi modelli...son modelli per le "masse" volano bene ma non vedono nemmeno l'ombra di un aliante di costuttori seri. Va bene per chi vuole un "semiscale" a basso costo senza troppi rendimenti. Sopra i 2200 cm io opto solo per tuttofibra.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
27 luglio 05, 01:40 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
solo per il 26 ci vorranno 3-4 mesi... | |
27 luglio 05, 01:41 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il Blue generation non è mio, ma di un mio amico personalmente ho quasi solo alianti (lo scoppio lo sto lasciando lentamente in un angolo), per il momento ho 8 Alianti (tutti estremamente diversi l'uno dall'altro), presto 9 dato che ho serie intenzioni per il Minimoa E a settembre arriva il DUO DISCUS!!!!
27 luglio 05, 01:48 | #27 (permalink) Top |
|
Tanto per intenderci ecco qualche immagine di ciò che reputo serio...le immagini si commentano da sole. p.s. non un modello è inferiore ai 5 metri. Quando il vento gira da Sud a Nord e gli alianti sprofondano...dislivello sino al paese 1200 m, distanza stimata al modello 2000 erotti metri. nb il modello è un DG300 EMS da 8000 Euro.. Chi lo trova? E qui una chiara dimostrazione di un pilota con le p***e come Teo che lo atterra senza danni!!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
27 luglio 05, 01:57 | #28 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Io.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] Ultima modifica di CantZ506 : 16 luglio 06 alle ore 20:57 |
27 luglio 05, 02:04 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Compliments p.s. nb che il modello di Teo è provvisto di pinna a motore, ma è talmente orgoglioso che ha preferito sprofondare piuttosto che usarla..
27 luglio 05, 02:11 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
O è anche un occhio di lince, anzi aquila, o è fortunato; troppi alberi lungo il percorso fino all'atterraggio!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |