26 luglio 05, 12:46 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
26 luglio 05, 12:47 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
beh, è incoraggiante dai! loro sono molto disponibili comunque...gli ho rotto le balle con una caterva di email di chiarimenti e hanno sempre risposto in maniera chiara e tempestiva... | |
26 luglio 05, 13:09 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
A proposito... tu che sei aliantista... vero, nel senso full size... tempo fa postai un topic riguardo alle sigle che vengono scritte sugli alianti, non solo le matricole ma anche quelle sul timone di coda. Tu ne sai qualcosa? In caso apro un nuovo topic...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
26 luglio 05, 23:00 | #18 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Quanto sei intenzionato a spendere? se vuoi investire un po ti consiglio vivamente (per non dire esclusivamente!) EMS
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
26 luglio 05, 23:17 | #19 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
stiamo acquistando anche lì, come pure all Blue-airlines... sono prove di mercato per un eventuale fornitore...mi garberebbe molto il BlueRace EMS è di una qualità e rifinitura eccezionale, direi un gradino sopra tutte, e la qualità si paga...il DG1000 è una favola.... io mi sono preso la briga dell'ordine alla Thermofluegel, ma siccome ho appena preso un altro modello 4 giorni fa dalla Graupner, ho optato per una piccola riproduzione da passeggio, poco impegnativa, giusto anche per saggiare la qualità e le caratteristiche dei loro modelli da 2200mm... conosci altre ditte oltre le solite? | |
27 luglio 05, 00:50 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Ciao. Non conosco molto bene le normative che riguardano le sigle italiane. Per gli alianti immatricolati tedeschi sono obbligatorie: Bandiera tedesca in coda parte destra alta. Marche sulla fusoliera destra e sinistra e sotto l' ala sinistra Sigle di gara sulla coda e sotto l' ala destra ( non obbligatorie ) Le marche sotto l' ala devono avere altezza non inferiore all 80 % della corda. Le marche e la bandiera hanno una misura minima che non ricordo. In caso di motoalianti la le marche sono D-K seguite da tre lettere. In caso di alianti puri D- seguite da 4 numeri. Per i pignolissimi aggiungo che ogni modello ha un suo modo di essere marcato anticollisione, vi allego copia manuale. Per quanto riguarda scritte o pitture non so altro. Gallina | |
Bookmarks |
| |