06 novembre 08, 14:24 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
|
perche scusa?? mi sembrava di avervi dato retta.... pensavo di poter prendere un po il megio (a mio parere)da tutti... dove ho sbagliato ? ho pensato troppo? chiedo scusa... no no Luca non l'ho interpellato se no mi cazzia piu di te!!
__________________ Andrea G.S.S.T. |
06 novembre 08, 14:25 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
06 novembre 08, 14:48 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fa na bella cosa, fatti coraggio, metti da parte un po d'orgoglio, e vai a trovarlo, fatti cazziare per bene, e fai Esattaemente come ti dice che BISOGNA fare !!! Vedrai che così vai sul sicuro, sia sul modello, che riguardo le "interferenze" da pollici o da radio che siano, che lui al Righi ci vola + di tutti Antonio. PS: poi non dire che non te lo si era detto neehhhh ..... | |
06 novembre 08, 14:50 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
06 novembre 08, 16:01 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
Parlando delle interferenze credo che il discorso righi sia complicato, cmq Luca adesso vola con la 2.4, se si escludono macchinari vari, che io ho visto sotto il pendio zona campi lagaccio, credo se se ci sono sono solo su alcuni canali, non è possibile che siano sempre gli stessi a prenderle indipendentemente dall'elettronica usata. In ultimo (un colpo al cerchio ed uno alla botte), qualcuno ha preso delle interferenze anche con i 2.4, i servi solo alimentati si muovevano da soli e qualcuno prende interferenze solo se c'è qulcun'altro che sta volando contemporaneamente ma su un canale diverso. Ce ne è per tutti i gusti insomma, io non sono certamente un grosso estimatore dei 2.4, pensate che andando avanti, parlando di pendii tipo righi cioè ottici con le abitazioni, le reti WiFi casalinghe andranno aumentando, prima o poi faranno una rete metropolitana (vedi Londra), quindi aumenteranno il numero dei pacchetti in circolazione e quindi il numero dei pacchetti che le RX dovranno smazzarsi per riconoscere i propri diminuendo probabilmente la velocità di risposta, senza considerare che tutte le comunicazione si stanno spostando verso le microonde... ancora qualche anno e la 40 diventrà una banda sicurissima... Forse in cima a un monte non si verificheranno mai i problemi che ho scritto sopra ma anche sui 40, 0 35, non si hannno molti problemi, a parte il belinone che accende la radio senza dirlo.. | |
07 novembre 08, 00:32 | #37 (permalink) Top |
UserPlus | Anche voi CNC....?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... Ultima modifica di DoC : 07 novembre 08 alle ore 00:39 |
07 novembre 08, 00:44 | #38 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma nun me piace a vedersi... comunque...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
07 novembre 08, 02:28 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ovvio che poi torna a vantaggio il fatto che verso la radice l'effetto alettone diminuisce proprio come avresti voluto tu. E' pur vero che la rastremazione e la corda dell'alettone sono stati studiati apposta, per essere ottimali sia nel veleggiato che soprattutto in AKRO. Ma non chiedermi come hanno a fatto a trovare il giusto compromesso, basta dire che sono le migliori macchine Acro in circolazione, peraltro ancora imbattute per precisione, prestazioni, affidabilità d'uso. Non è una questione di gusti, è una questione di scelta=compromesso, poooi se uno vuole fare un Fox con le ali di un Discus, alla fine non fa ne uno ne l'altro.... Antonio. | |
Bookmarks |
| |