06 novembre 08, 11:51 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Citazione:
| |
06 novembre 08, 12:16 | #33 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 06-10-2008
| Citazione:
Citazione:
Io sono un principiante, arrivo dall'EG e personalmente il modello non l'ho ancora provato. Ho voluto solo riportare delle informazioni personali (sulle modalità di acquisto relative a quel dato negozio - poco sindacabili - ne ho comprati due e quindi so bene come mi hanno trattato) e raccimolate da piu' parti per quello che riguarda le caratteristiche di volo (ossia da chi il modello già lo usa, da consigli di gente di questo forum, e informazioni prese dal web nonchè sul sito del produttore) giusto per dare un punto di discussione, delle idee perlomeno chiare, precise e succinte a chi le chiedeva. Idee in quanto tali e pertanto sindacabilissime. Poi ognuno compra e fa quel che vuole sempre nel rispetto del prossimo... Ma se si comincia a sparlare a vanvera e con un certo tono di ironia tra le righe... Beh, allora mi adeguo al volo e perdo tutta la simpatia
__________________ Il troppo pensare è la conseguenza del poco sapere... | ||
06 novembre 08, 12:51 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Citazione:
comunque rileggiti quello che hai scritto.....tu hai consigliato un modello, che forse volerà anche benissimo e da solo senza radio ma non lo hai provato e questa è la realtà io dopo l'eg comperai un swift (210 graupner) che sto finendo ora di restaurare (dopo varie stagioni in pendio) e ora dico che vola bene (meglio di alcuni peggio di altri) e lo lancio quasi con ogli condizione....ma ricordo come se fosse ora (come un incubo) il collaudo...con questo dico che non lo consiglierei dopo l'eg perchè lo conosco bene e no per sentito dire (anche se da persone di un certo livello poi ho visto che un toscano di nome stroncaqualcosa ,che lo ha ,non sia proprio daccordo su tale modello dopo l'eg)poi se in quel negozio ti hanno trattato bene,buono a sapersi.... ci vediamo.(se tra un viaggio e l'altro e qualche donna capiti al vettore) Ultima modifica di giamp : 06 novembre 08 alle ore 12:55 | |
06 novembre 08, 13:01 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Magari si fanno spendere fior di quattrini all'amico che ha aperto il post senza una seria conoscenza di quel modello che si è consigliato. Comunque, detto questo, ognuno è libero di dire e fare quel che vuole e proprio basandosi su questo assunto io mi permetto di dire che forse le tue affermazioni sul Cobra sono alquanto discutibili. Senza rancore e senza offesa. | |
06 novembre 08, 13:38 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2008
| Citazione:
Il Cobra me lo hanno consigliato in metà di mille, tra cui utenti di questo forum, utenti che io reputo consapevoli di quello che dicono. Nonchè persone incontrate in pendio che ci volano da tempo. Persone sicuramente piu' affidabili di un mucchio di professori. Alla fine le tue parole credo che toccano piu' loro che me. Comunque lungi da me il voler dare consigli, lungi da me voler dare consigli errati e soprattutto lungi da me il voler far spendere soldi alla gente inutilmente (lasciamo perdere il discorso di far spendere i soldi inutilmente che è meglio... )! Volevo solo portare a conoscenza dell'esistenza di quel modello a quell'utente. Io ho riportato informazioni!!! Non c'è una mia sola opinione a riguardo!!! 4 link e una traduzione come dal sito della Royal Model!! Mamma mia che espertume!!!
__________________ Il troppo pensare è la conseguenza del poco sapere... | |
06 novembre 08, 14:32 | #39 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Aardvark li ha tutti e 2 e usa il Carbon con un pezzo di ala centrale aggiunta per fare Autonomy. Ma non è un modello per principianti, trovare l' assetto giusto, in pianura, non è facile, in pendio si difende bene e si può zavorrare. | |
06 novembre 08, 15:17 | #40 (permalink) Top | ||
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/1197481-post36031.html | ||
Bookmarks |
| |