![]() | #1 (permalink) Top |
User | grande problema con l'omei!
grande problema che ho sul buon vecchio omei... interferenze! Lo avevo notato già un po' di volte ed oggi forse lo stesso ha causato il piccolo disastrello che ho combinato...la cappottina non è molto grande e mi vedo costretto a mettere regolatore ricevente e batteria piuttosto vicine. Capitava a volte che dando gas i servi iniziassero a sentire interferenze, ma spostando, non so neanche io come, i cavi del regolatore, l'interferenza passasse. Oggi è successa la stessa cosa; ma al momento del lancio il modello vola dritto per 5 metri e poi scarta tutto a sinistra, come per uno stallo d'ala... la fusoliera ha una crepa ma posso velocemente aggiustarla... il problema si ha nella ricerca della causa... interferenza? oppure stallo d'ala per velocità troppo ridotta? anche se la causa fosse lo stallo, come posso risolvere questi problemi di interferenza? nella cappottina non c'è spazio! dove la metto la ricevente? qualcuno possessore di omei, come ha risolto il problema? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Incarta con stagnola la ricevente toroide sul filo del bec del regolatore che và alla ricevente
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Primo grande volo con il Minimag | kar120c | Aeromodellismo Principianti | 1 | 02 agosto 08 00:52 |
grande problema montaggio biella al motore mta4 | alemta4 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 04 marzo 08 12:56 |
Principiante con un grande problema !!!!! | TraxONE | Elimodellismo Principianti | 6 | 06 febbraio 08 10:10 |
Quale motoaliantone con grande payload? | mr_ade | Aeromodellismo Alianti | 18 | 18 maggio 07 19:27 |
Qualcuno lo conosce l'OMEI | f.alberto | Aeromodellismo Alianti | 25 | 09 settembre 06 02:53 |